Amico Caro,la foto del tuo passaggio volante a Bray Hill è gia nel file dei più fighi di sempre,tra la foto con la sigaretta di Joe Dunlop e la foto dei cinque culi nudi di Bandabonnisti... :lol: :lol:Mr Noisy ha scritto:la prossima volta che faccio una penna davanti al pubblico di bray hill assiepato per la partenza del TT mi devo ricordare di portare la telecamera :roll:Cinobonne ha scritto: Tutto vero,ma la diatriba è nata quando lui affermò di aver dato paga a un semaforo ad una supersport.....e da lì tutti i saputelli sparavano cazzate.....quale miglior modo di smentirli se non con una gara di accellerazione nei 100mt....lui sapeva benissimo che con 2/300 mt non avrebbe potuto farcela....ne tantomeno sul misto (visto che i Milanesi le curve un ce l'hanno nemmeno 8-) 8-) 8-) )....Comunque ho apprezzato lo spirito Fast & Furios,e come me anche Paolo ;)
Sfide-Il sogno di Mabaco
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
quello era un salto e non una penna, ed era ballaugh bridge, non bray hill :Drjng ha scritto:Amico Caro,la foto del tuo passaggio volante a Bray Hill è gia nel file dei più fighi di sempre,tra la foto con la sigaretta di Joe Dunlop e la foto dei cinque culi nudi di Bandabonnisti... :lol: :lol:Mr Noisy ha scritto:la prossima volta che faccio una penna davanti al pubblico di bray hill assiepato per la partenza del TT mi devo ricordare di portare la telecamera :roll:Cinobonne ha scritto: Tutto vero,ma la diatriba è nata quando lui affermò di aver dato paga a un semaforo ad una supersport.....e da lì tutti i saputelli sparavano cazzate.....quale miglior modo di smentirli se non con una gara di accellerazione nei 100mt....lui sapeva benissimo che con 2/300 mt non avrebbe potuto farcela....ne tantomeno sul misto (visto che i Milanesi le curve un ce l'hanno nemmeno 8-) 8-) 8-) )....Comunque ho apprezzato lo spirito Fast & Furios,e come me anche Paolo ;)
in ogni caso non sei nessuno se non hai nel file dei più fighi di sempre un nudo integrale del Cinobonne 8-)
- rjng
- veterano
Grazie Amico Mio,aggiorno la didascalia.Mr Noisy ha scritto:quello era un salto e non una penna, ed era ballaugh bridge, non bray hill :Drjng ha scritto:Amico Caro,la foto del tuo passaggio volante a Bray Hill è gia nel file dei più fighi di sempre,tra la foto con la sigaretta di Joe Dunlop e la foto dei cinque culi nudi di Bandabonnisti... :lol: :lol:Mr Noisy ha scritto:
la prossima volta che faccio una penna davanti al pubblico di bray hill assiepato per la partenza del TT mi devo ricordare di portare la telecamera :roll:
in ogni caso non sei nessuno se non hai nel file dei più fighi di sempre un nudo integrale del Cinobonne 8-)
Il Cinno nudo mi manca...lo scambio con un nudo dello Zio impecorinato e depilato visto da sopra... :lol: :lol:
- giosua
- veterano
sei una merda....quella è solo per noi.... :evil:rjng ha scritto:Grazie Amico Mio,aggiorno la didascalia.Mr Noisy ha scritto:quello era un salto e non una penna, ed era ballaugh bridge, non bray hill :Drjng ha scritto: Amico Caro,la foto del tuo passaggio volante a Bray Hill è gia nel file dei più fighi di sempre,tra la foto con la sigaretta di Joe Dunlop e la foto dei cinque culi nudi di Bandabonnisti... :lol: :lol:
Il Cinno nudo mi manca...lo scambio con un nudo dello Zio impecorinato e depilato visto da sopra... :lol: :lol:
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
giosua ha scritto:sei una merda....quella è solo per noi.... :evil:rjng ha scritto:Grazie Amico Mio,aggiorno la didascalia.Mr Noisy ha scritto:
quello era un salto e non una penna, ed era ballaugh bridge, non bray hill :D
:lol: :lol: :lol: :lol:
-
- veterano
Da considerare che quando mi hanno scattato questa foto faceva anche freddino..... :roll: 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)Mr Noisy ha scritto: in ogni caso non sei nessuno se non hai nel file dei più fighi di sempre un nudo integrale del Cinobonne 8-)
[img di pisellone]
edit: ragazzi, non si pole.. (vedi anche regolamento) - sl4sh
8-)
- rjng
- veterano
SantissimoIddio!!!...ma sei impazzito??!!! :shock: :shock: :shock:Cinobonne ha scritto:Da considerare che quando mi hanno scattato questa foto faceva anche freddino..... :roll: 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)Mr Noisy ha scritto: in ogni caso non sei nessuno se non hai nel file dei più fighi di sempre un nudo integrale del Cinobonne 8-)
[img di pisellone]
edit: ragazzi, non si pole.. (vedi anche regolamento) - sl4sh
8-)
se se ne accorge Frank ci tempesta il thread di gnocca solo per andare a pari....Zio???!!!!...via la mano da sotto il tavolo!!!!....su belle le mani..tutteedue!!!! :lol: :lol: :lol:
Madonna che bestia che aveva il John...33 cm se non vado errato...