Sfide-Il sogno di Mabaco

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
rjng
veterano
Connesso: No
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Mr Noisy ha scritto:
Cinobonne ha scritto: Tutto vero,ma la diatriba è nata quando lui affermò di aver dato paga a un semaforo ad una supersport.....e da lì tutti i saputelli sparavano cazzate.....quale miglior modo di smentirli se non con una gara di accellerazione nei 100mt....lui sapeva benissimo che con 2/300 mt non avrebbe potuto farcela....ne tantomeno sul misto (visto che i Milanesi le curve un ce l'hanno nemmeno 8-) 8-) 8-) )....Comunque ho apprezzato lo spirito Fast & Furios,e come me anche Paolo ;)
la prossima volta che faccio una penna davanti al pubblico di bray hill assiepato per la partenza del TT mi devo ricordare di portare la telecamera :roll:
Amico Caro,la foto del tuo passaggio volante a Bray Hill è gia nel file dei più fighi di sempre,tra la foto con la sigaretta di Joe Dunlop e la foto dei cinque culi nudi di Bandabonnisti... :lol: :lol:
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

allora ditelo che non il turist trofie ma : FAUSTO & FURIO

Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rjng ha scritto:
Mr Noisy ha scritto:
Cinobonne ha scritto: Tutto vero,ma la diatriba è nata quando lui affermò di aver dato paga a un semaforo ad una supersport.....e da lì tutti i saputelli sparavano cazzate.....quale miglior modo di smentirli se non con una gara di accellerazione nei 100mt....lui sapeva benissimo che con 2/300 mt non avrebbe potuto farcela....ne tantomeno sul misto (visto che i Milanesi le curve un ce l'hanno nemmeno 8-) 8-) 8-) )....Comunque ho apprezzato lo spirito Fast & Furios,e come me anche Paolo ;)
la prossima volta che faccio una penna davanti al pubblico di bray hill assiepato per la partenza del TT mi devo ricordare di portare la telecamera :roll:
Amico Caro,la foto del tuo passaggio volante a Bray Hill è gia nel file dei più fighi di sempre,tra la foto con la sigaretta di Joe Dunlop e la foto dei cinque culi nudi di Bandabonnisti... :lol: :lol:
quello era un salto e non una penna, ed era ballaugh bridge, non bray hill :D

in ogni caso non sei nessuno se non hai nel file dei più fighi di sempre un nudo integrale del Cinobonne 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ma come cazzo zi fa ad impennare..........io ogni tanto brucio di frizione ma non succede nulla.......comunque la bonnie ha vinto perchè ha il controllo di trazione :lol: :lol: :lol: e confermo che il t-max avrebbe dato paga a tutti...anche sul misto purtroppo........ :lol: :lol: :lol:
rjng
veterano

Messaggio da rjng »

Mr Noisy ha scritto:
rjng ha scritto:
Mr Noisy ha scritto:

in ogni caso non sei nessuno se non hai nel file dei più fighi di sempre un nudo integrale del Cinobonne 8-)
Grazie Amico Mio,aggiorno la didascalia.
Il Cinno nudo mi manca...lo scambio con un nudo dello Zio impecorinato e depilato visto da sopra... :lol: :lol:
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

rjng ha scritto:
Mr Noisy ha scritto:
rjng ha scritto: Amico Caro,la foto del tuo passaggio volante a Bray Hill è gia nel file dei più fighi di sempre,tra la foto con la sigaretta di Joe Dunlop e la foto dei cinque culi nudi di Bandabonnisti... :lol: :lol:

Il Cinno nudo mi manca...lo scambio con un nudo dello Zio impecorinato e depilato visto da sopra... :lol: :lol:
sei una merda....quella è solo per noi.... :evil:
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

giosua ha scritto:
rjng ha scritto:
Mr Noisy ha scritto:

sei una merda....quella è solo per noi.... :evil:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

Mr Noisy ha scritto: in ogni caso non sei nessuno se non hai nel file dei più fighi di sempre un nudo integrale del Cinobonne 8-)
Da considerare che quando mi hanno scattato questa foto faceva anche freddino..... :roll: 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

[img di pisellone]
edit: ragazzi, non si pole.. (vedi anche regolamento) - sl4sh

8-)
Immagine
rjng
veterano

Messaggio da rjng »

Cinobonne ha scritto:
Mr Noisy ha scritto: in ogni caso non sei nessuno se non hai nel file dei più fighi di sempre un nudo integrale del Cinobonne 8-)
Da considerare che quando mi hanno scattato questa foto faceva anche freddino..... :roll: 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

[img di pisellone]
edit: ragazzi, non si pole.. (vedi anche regolamento) - sl4sh

8-)
SantissimoIddio!!!...ma sei impazzito??!!! :shock: :shock: :shock:
se se ne accorge Frank ci tempesta il thread di gnocca solo per andare a pari....Zio???!!!!...via la mano da sotto il tavolo!!!!....su belle le mani..tutteedue!!!! :lol: :lol: :lol:
Madonna che bestia che aveva il John...33 cm se non vado errato...
Ace reunion
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Cino... :roll:
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

sl4sh ha scritto:Cino... :roll:

Giova....e siam racazzi ;)
Immagine