Sfide-Il sogno di Mabaco

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
rjng
veterano
Connesso: No
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Sfide-Il sogno di Mabaco

Messaggio da rjng »

Mabaco è un Avvocato milanese,di quell'età dove hai già deciso se metter su famiglia o scomparire in giro per il mondo,di quell'età dove misuri la libertà in uno sprint dietro l'altro,alla mattina per andare a lavorare e alla sera quando torni,correndo dietro a Moto che han una cinquantina di cavalli in più...con una Bonnie,una bella Bonnie,con un dente in meno al pignone e due alla corona,alleggerita il più possibile,con i CR 35 a valvola piatta e qualche altro piccola diavoleria per tirar fuori qualche cavallo in più....una cosa tira l'altra e come per scommessa salta fuori una Sfida.
E allora si và,prima sfida ufficiale tra Bonnie spippolata da T.P.R. e Kawa 600 ninja di serie,sfida clandestina e impari,sfida di due mondi,sfida anche inutile ma vera e sincera come una volta,Davide contro Golia... due arrivi,a 100mt e 200mt su strada e che Dio ce la mandi buona,e già che c'è anche maiala... :lol: :lol:
Probabilmente verrà disintegrato....ma..perchè c'è sempre un ma..questa Sfida è un atto di fede...vai Mabaco,daje de gasss...
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Il Siculo
veterano

Messaggio da Il Siculo »

mi piacciono le sfide, in bocca al lupo...

e se c'è da dare il gassse abbiamo il personaggio giusto in BB...
BandaBastardiBonnisti

Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
Anonymous

Re: Sfide-Il sogno di Mabaco

Messaggio da Anonymous »

rjng ha scritto:Mabaco è un Avvocato milanese,di quell'età dove hai già deciso se metter su famiglia o scomparire in giro per il mondo,di quell'età dove misuri la libertà in uno sprint dietro l'altro,alla mattina per andare a lavorare e alla sera quando torni,correndo dietro a Moto che han una cinquantina di cavalli in più...con una Bonnie,una bella Bonnie,con un dente in meno al pignone e due alla corona,alleggerita il più possibile,con i CR 35 a valvola piatta e qualche altro piccola diavoleria per tirar fuori qualche cavallo in più....una cosa tira l'altra e come per scommessa salta fuori una Sfida.
E allora si và,prima sfida ufficiale tra Bonnie spippolata da T.P.R. e Kawa 600 ninja di serie,sfida clandestina e impari,sfida di due mondi,sfida anche inutile ma vera e sincera come una volta,Davide contro Golia... due arrivi,a 100mt e 200mt su strada e che Dio ce la mandi buona,e già che c'è anche maiala... :lol: :lol:
Probabilmente verrà disintegrato....ma..perchè c'è sempre un ma..questa Sfida è un atto di fede...vai Mabaco,daje de gasss...
UHMMMMMM, la vedo dura sul dritto????????
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

oddio rjng pure qui no, ti prego :cry:

mi fa una tristezza immane questa storia, non per Mabaco ma per quello che stanno ricamando intorno alcuni personaggi :?

a me una sfida sui 100 mt pare una grossa stronzata, non la vedo assolutamente impossibile stare alla pari con una moto che entra in coppia "molto in là"

la sfida avrebbe senso e gusto se fosse su un percorso misto, ma così mi pare na stronzata tra bambini annoiati
rjng
veterano

Messaggio da rjng »

Cielo pesante,rumore intenso di scarichi liberi,uomini anzi Motociclisti in movimento...
faccie dure,di chi sà che si giocherà tutto in un giro di walzer,in un giro di polso,le gare sul quarto di miglio son così,tutto e subito.
Le Moto urlano,cupo il sound del bicilindrico,rabbioso il quattro giapponese mentre i Piloti focalizzano la traiettoria ideale.
Il Clank meccanico della prima marcia rimbomba solenne.
I Motori urlano al massimo...
Partiti....
Mabaco si sdraia sul serbatoio per non far alzare la Bonnie...
la Kawa si alza di potenza ...
attaccati....la Bonnie rimane attaccata e non molla un metro....fino alla fine
fine della pista....
ne cerchiamo una più lunga,per provare meglio...
ancora antiche gesta,ancora rumore assordante,adrenalina al massimo....
giù il guanto...Partiti!!!
Stavolta Mabaco parte meglio,la kawa si drizza,la Bonnie passa...
tira,tira Mabaco tira...senza paura,il mostro verde è attaccato...
la Bonnie ha un guizzo...e passa..di pochi centimetri ma passa!!!!
Vinto,senza se e senza ma...Davide ha battuto Golia.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
rjng
veterano

Messaggio da rjng »

Mr Noisy ha scritto:oddio rjng pure qui no, ti prego :cry:

mi fa una tristezza immane questa storia, non per Mabaco ma per quello che stanno ricamando intorno alcuni personaggi :?

a me una sfida sui 100 mt pare una grossa stronzata, non la vedo assolutamente impossibile stare alla pari con una moto che entra in coppia "molto in là"

la sfida avrebbe senso e gusto se fosse su un percorso misto, ma così mi pare na stronzata tra bambini annoiati
Amico mio,mi son divertito tantissimo,è stata una sfida vera,lasciamo i ricami a chi manca di cuore e fantasia..

ps.hai ragione,la penso come te,ma la sfida prevedeva una prova d'accellerazione,e che una Bonnie seppur modificata stia davanti ad un kawa 635 la vedevo veramente impossibile...sbagliavo.
Il video
Ace reunion
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

icche l'è? il turist trofi dei navigli?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rjng ha scritto:
Mr Noisy ha scritto:oddio rjng pure qui no, ti prego :cry:

Amico mio,mi son divertito tantissimo,è stata una sfida vera,lasciamo i ricami a chi manca di cuore e fantasia..

ps.hai ragione,la penso come te,ma la sfida prevedeva una prova d'accellerazione,e che una Bonnie seppur modificata stia davanti ad un kawa 635 la vedevo veramente impossibile...sbagliavo.
Il video
come ho scritto sopra io non la vedevo impossibile sulla distanza brevissima... ben venga giocare a sfidarsi e aprire la manetta, solo non condivido tutto il fervore suscitato di là per qualcosa che aveva gusto nell'estemporaneità, non nella preparazione a tavolino

sarò poco romantico in questo caso, ma non ci vedo nulla di eccezionale
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

La cosa più bella è che tanti pilotini della domenica si son dovuti ricredere 8-)

C'è la fica parlata......ma c'è anche tanta moto parlata.....e su questo tanti utenti tcp son dei professionisti :twisted: spendono migliaia di ?uri in sospensioni,modifiche e cazzate varie e poi quando c'è da dar gasssse gli si blocca il polso ;)

Resta il fatto che le gare in diritta son robe da racazzi....comunque lo spirito l'ho apprezzato.....e come avrebbe detto Dominic Toretto "vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta".....Too fast too furios 8-) 8-) 8-) 8-)
Immagine
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Cinobonne ha scritto:.....e come avrebbe detto Dominic Toretto "vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta".....Too fast too furios 8-) 8-) 8-) 8-)
Domani sera c'è in tv su Italia1... 8-) :lol: :lol: :lol: :lol:

Grande Toretto! :lol:
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

...bah... bastava un tmax e li fregava entrambi... condivido il giannipensiero... scusa Ring... ma avrei preferito una prova sul misto stretto dove nn contano più di tanto gli HP ma il manicuzzo... IMHO ovviamente
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Ma tutta questa storia la trametteranno su RAI3?
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

dixie ha scritto:...bah... bastava un tmax e li fregava entrambi... condivido il giannipensiero... scusa Ring... ma avrei preferito una prova sul misto stretto dove nn contano più di tanto gli HP ma il manicuzzo... IMHO ovviamente
Tutto vero,ma la diatriba è nata quando lui affermò di aver dato paga a un semaforo ad una supersport.....e da lì tutti i saputelli sparavano cazzate.....quale miglior modo di smentirli se non con una gara di accellerazione nei 100mt....lui sapeva benissimo che con 2/300 mt non avrebbe potuto farcela....ne tantomeno sul misto (visto che i Milanesi le curve un ce l'hanno nemmeno 8-) 8-) 8-) )....Comunque ho apprezzato lo spirito Fast & Furios,e come me anche Paolo ;)

Dixie segnati su tcp.... :lol: :lol: :lol: :lol: 8-)
Immagine
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

Cinobonne ha scritto:
dixie ha scritto:...bah... bastava un tmax e li fregava entrambi... condivido il giannipensiero... scusa Ring... ma avrei preferito una prova sul misto stretto dove nn contano più di tanto gli HP ma il manicuzzo... IMHO ovviamente
Tutto vero,ma la diatriba è nata quando lui affermò di aver dato paga a un semaforo ad una supersport.....e da lì tutti i saputelli sparavano cazzate.....quale miglior modo di smentirli se non con una gara di accellerazione nei 100mt....lui sapeva benissimo che con 2/300 mt non avrebbe potuto farcela....ne tantomeno sul misto (visto che i Milanesi le curve un ce l'hanno nemmeno 8-) 8-) 8-) )....Comunque ho apprezzato lo spirito Fast & Furios,e come me anche Paolo ;)

Dixie segnati su tcp.... :lol: :lol: :lol: :lol: 8-)
eh... ora mi è chiaro un tanticchia di più... si mi sono fatto il segno anche li... ma son pigro.. ci vado poco... :lol: ...ora ci vado... 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Cinobonne ha scritto: Tutto vero,ma la diatriba è nata quando lui affermò di aver dato paga a un semaforo ad una supersport.....e da lì tutti i saputelli sparavano cazzate.....quale miglior modo di smentirli se non con una gara di accellerazione nei 100mt....lui sapeva benissimo che con 2/300 mt non avrebbe potuto farcela....ne tantomeno sul misto (visto che i Milanesi le curve un ce l'hanno nemmeno 8-) 8-) 8-) )....Comunque ho apprezzato lo spirito Fast & Furios,e come me anche Paolo ;)
la prossima volta che faccio una penna davanti al pubblico di bray hill assiepato per la partenza del TT mi devo ricordare di portare la telecamera :roll:
Rispondi