Amico Caro,la foto del tuo passaggio volante a Bray Hill è gia nel file dei più fighi di sempre,tra la foto con la sigaretta di Joe Dunlop e la foto dei cinque culi nudi di Bandabonnisti... :lol: :lol:Mr Noisy ha scritto:la prossima volta che faccio una penna davanti al pubblico di bray hill assiepato per la partenza del TT mi devo ricordare di portare la telecamera :roll:Cinobonne ha scritto: Tutto vero,ma la diatriba è nata quando lui affermò di aver dato paga a un semaforo ad una supersport.....e da lì tutti i saputelli sparavano cazzate.....quale miglior modo di smentirli se non con una gara di accellerazione nei 100mt....lui sapeva benissimo che con 2/300 mt non avrebbe potuto farcela....ne tantomeno sul misto (visto che i Milanesi le curve un ce l'hanno nemmeno 8-) 8-) 8-) )....Comunque ho apprezzato lo spirito Fast & Furios,e come me anche Paolo ;)
Sfide-Il sogno di Mabaco
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

quello era un salto e non una penna, ed era ballaugh bridge, non bray hill :Drjng ha scritto:Amico Caro,la foto del tuo passaggio volante a Bray Hill è gia nel file dei più fighi di sempre,tra la foto con la sigaretta di Joe Dunlop e la foto dei cinque culi nudi di Bandabonnisti... :lol: :lol:Mr Noisy ha scritto:la prossima volta che faccio una penna davanti al pubblico di bray hill assiepato per la partenza del TT mi devo ricordare di portare la telecamera :roll:Cinobonne ha scritto: Tutto vero,ma la diatriba è nata quando lui affermò di aver dato paga a un semaforo ad una supersport.....e da lì tutti i saputelli sparavano cazzate.....quale miglior modo di smentirli se non con una gara di accellerazione nei 100mt....lui sapeva benissimo che con 2/300 mt non avrebbe potuto farcela....ne tantomeno sul misto (visto che i Milanesi le curve un ce l'hanno nemmeno 8-) 8-) 8-) )....Comunque ho apprezzato lo spirito Fast & Furios,e come me anche Paolo ;)
in ogni caso non sei nessuno se non hai nel file dei più fighi di sempre un nudo integrale del Cinobonne 8-)
- rjng
- veterano
Grazie Amico Mio,aggiorno la didascalia.Mr Noisy ha scritto:quello era un salto e non una penna, ed era ballaugh bridge, non bray hill :Drjng ha scritto:Amico Caro,la foto del tuo passaggio volante a Bray Hill è gia nel file dei più fighi di sempre,tra la foto con la sigaretta di Joe Dunlop e la foto dei cinque culi nudi di Bandabonnisti... :lol: :lol:Mr Noisy ha scritto:
la prossima volta che faccio una penna davanti al pubblico di bray hill assiepato per la partenza del TT mi devo ricordare di portare la telecamera :roll:
in ogni caso non sei nessuno se non hai nel file dei più fighi di sempre un nudo integrale del Cinobonne 8-)
Il Cinno nudo mi manca...lo scambio con un nudo dello Zio impecorinato e depilato visto da sopra... :lol: :lol:
Ace reunion

- giosua
- veterano
sei una merda....quella è solo per noi.... :evil:rjng ha scritto:Grazie Amico Mio,aggiorno la didascalia.Mr Noisy ha scritto:quello era un salto e non una penna, ed era ballaugh bridge, non bray hill :Drjng ha scritto: Amico Caro,la foto del tuo passaggio volante a Bray Hill è gia nel file dei più fighi di sempre,tra la foto con la sigaretta di Joe Dunlop e la foto dei cinque culi nudi di Bandabonnisti... :lol: :lol:
Il Cinno nudo mi manca...lo scambio con un nudo dello Zio impecorinato e depilato visto da sopra... :lol: :lol:
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
giosua ha scritto:sei una merda....quella è solo per noi.... :evil:rjng ha scritto:Grazie Amico Mio,aggiorno la didascalia.Mr Noisy ha scritto:
quello era un salto e non una penna, ed era ballaugh bridge, non bray hill :D
:lol: :lol: :lol: :lol:
-
- veterano
Da considerare che quando mi hanno scattato questa foto faceva anche freddino..... :roll: 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)Mr Noisy ha scritto: in ogni caso non sei nessuno se non hai nel file dei più fighi di sempre un nudo integrale del Cinobonne 8-)
[img di pisellone]
edit: ragazzi, non si pole.. (vedi anche regolamento) - sl4sh
8-)
- rjng
- veterano
SantissimoIddio!!!...ma sei impazzito??!!! :shock: :shock: :shock:Cinobonne ha scritto:Da considerare che quando mi hanno scattato questa foto faceva anche freddino..... :roll: 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)Mr Noisy ha scritto: in ogni caso non sei nessuno se non hai nel file dei più fighi di sempre un nudo integrale del Cinobonne 8-)
[img di pisellone]
edit: ragazzi, non si pole.. (vedi anche regolamento) - sl4sh
8-)
se se ne accorge Frank ci tempesta il thread di gnocca solo per andare a pari....Zio???!!!!...via la mano da sotto il tavolo!!!!....su belle le mani..tutteedue!!!! :lol: :lol: :lol:
Madonna che bestia che aveva il John...33 cm se non vado errato...
Ace reunion