Che belli i primi spippolamenti invernali... :D
io ho messo quello di cui hai postato la foto... direi ok ;) :-polliceJackwolf ha scritto:Come olio 20W per l'anteriore ho trovato questo, qualcuno sa dirmi se va bene o è una chiavica? Il manuale d'officina parla di un olio giapponese mi pare Kayaba, che non trovo...
Che belli i primi spippolamenti invernali... :D
allora, da sinistra, se non ricordo male:Jackwolf ha scritto:
Riposizionato filtro, tappo e bulloni, fissato cavi cazzilli (lampeggiatore, stop e frecce??) con fascetta.
![]()
![]()
consiglio vivamente, ma a maglia abbastanza larga. devo farlo anche io prima o poiJackwolf ha scritto: Mi rimane il dubbio se mettere una rete a maglia larga a proteggere il buco...
hai invertito, sono al contrariochiccosuperstar ha scritto: Per pura informazione di officina se qualcuno deve smontare il serbatoio della bonni ad iniezione sippia che, una volta sollevato, alla dx del telaio c'è il cavo elettrico per la pompa e il sensore riserva, sulla sinistra c'è lo sfiato aria e il tubo benzina che è a sgancio "semi"rapido :lol:
é vero!!! io la vedevo al contrario!!! hihihihi :lol:sl4sh ha scritto:hai invertito, sono al contrariochiccosuperstar ha scritto: Per pura informazione di officina se qualcuno deve smontare il serbatoio della bonni ad iniezione sippia che, una volta sollevato, alla dx del telaio c'è il cavo elettrico per la pompa e il sensore riserva, sulla sinistra c'è lo sfiato aria e il tubo benzina che è a sgancio "semi"rapido :lol:
P.S.: ecco, adesso li voglio anche io gli ammo da 300... uff :lol:
90-60-90 citofonare Giusy interno 3 per il telefono MP ..... dì che ti manda il Wolf :-risatona :mrgreen: :mrgreen: :-risatonaTeddY ha scritto:anch'io sono pronto alla sostituzione degli ammortizzatori, ma sono indeciso se metter su la lunghezza stock oppure alzare il posteriore di 1 cm, dicono che facilità l'ingresso in curva...putroppo non ho optato per i gazi perchè volevo la doppia regolazione (precarico + freno idraulico) e benchè mi piacessero tantissimo la versione racing, non credo montino con i telai Hepco, di metter il serbatoio frontemarcia non se ne parla proprio :evil: ...insomma fatto questo atteccherò con le forcelle: avete qualche misura da darmi :?:
dipende: che vuoi fare con la forcella?TeddY ha scritto:anch'io sono pronto alla sostituzione degli ammortizzatori, ma sono indeciso se metter su la lunghezza stock oppure alzare il posteriore di 1 cm, dicono che facilità l'ingresso in curva...putroppo non ho optato per i gazi perchè volevo la doppia regolazione (precarico + freno idraulico) e benchè mi piacessero tantissimo la versione racing, non credo montino con i telai Hepco, di metter il serbatoio frontemarcia non se ne parla proprio :evil: ...insomma fatto questo atteccherò con le forcelle: avete qualche misura da darmi :?: