colore bonnie 2007

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

colore bonnie 2007

Messaggio da Anonymous »

ma non ci doveva essere anche questo?
Troppo bello!
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Infatti....me lo chiedevo anch'io... :roll:
Leggendo sul catalogo mi sembra di aver capito che ci sono colori speciali fatti solo per alcuni paesi (ce n'è anche un altro molto bello del 2007)...forse è tra quelli.... :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

boh... sul sito N3 c'è solo il nero-bianco e il nero rosso... peccato questo era veramente bello...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ASPIDE ha scritto:boh... sul sito N3 c'è solo il nero-bianco e il nero rosso... peccato questo era veramente bello...
Nel catalogo cartaceo che ho preso all'Eicma ci sono c'è anche il gold e pure l'altro di cui parlavo...però in nota c'è scritto che alcuni colori sono solo per alcuni paesi.... :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:
ASPIDE ha scritto:boh... sul sito N3 c'è solo il nero-bianco e il nero rosso... peccato questo era veramente bello...
Nel catalogo cartaceo che ho preso all'Eicma ci sono c'è anche il gold e pure l'altro di cui parlavo...però in nota c'è scritto che alcuni colori sono solo per alcuni paesi.... :roll:
Com'è fatto "L'ALTRO" ?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ASPIDE ha scritto:
Slowhand ha scritto:
Com'è fatto "L'ALTRO" ?
Dal n.41 di Torque: "[...] a proposito di colori, la T100 non ha più il vantaggio di prestazioni rispetto alla standard, quindi ciò che la distingue ora è il serbatoio bicolore (con tanto di filetti colorati a mano), che per il 2007 è disponibile in versione bianco/nero e rosso/nero. Per alcuni mercati sono disponibili in numero limitato anche altre combinazioni, verde/oro, bianco/blu e argento/arancio. Le informazioni sui numeri e i paesi sono piuttosto vaghe, quindi se vi interessa uno di questi abbinamenti, provate a chiedere e incrociate le dita. [...]"

Comunque, stando a questo articolo, nel corso del 2007 dovrebbero essere riproposti 100 esemplari nella colorazione del centenario: http://moto.caradisiac.com/Triumph-Bonn ... beaute-320

;) 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:D ;) Ah beh ma questa è come quella di Dino il mmio conc:
Immagine

ma comunque con 300 canne non ci sono problemi te la fanno anche di quel colore lì!
;) Speed
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Re: colore bonnie 2007

Messaggio da kappa »

ASPIDE ha scritto:ma non ci doveva essere anche questo?
Troppo bello!
Immagine
Io preferisco così...la mia rimane l'unica dorata... :lol: :lol:

A parte le scemate, è vero...in teoria si parlava del nuovo colore per la T100...ma Triumph ci ha abituato a realizzare delle colorazioni limitate ( a memoria so di Sprint RS bianche con riga azzurra, di Speed Triple verde inglese, gialle, una Tiger verde militare...). In realtà un ragazzo romano (non ricordo il nome) che frequentava Bonnie790.it nel 2006 ha comprato una Bonnie di questo colore...si pensava quindi fosse una sorta di anteprima sulla regolare produzione...

A me piacciono queste "chicche" cromatiche, non tanto per il valore in se della moto che non può cambiare più di tanto (magari però tra 20 anni si...) ma per la particolarità e nella fortuna che si può avere nell'acquistare un modello colorato diversamente dagli altri.
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Non male, ma anche in questo caso da quel che mi ricordo, dal vivo è un'altra cosa (cioè meglio). Mi pare di averne vista una tempo fa.
Rispondi