Infatti....me lo chiedevo anch'io... :roll:
Leggendo sul catalogo mi sembra di aver capito che ci sono colori speciali fatti solo per alcuni paesi (ce n'è anche un altro molto bello del 2007)...forse è tra quelli.... :roll:
ASPIDE ha scritto:boh... sul sito N3 c'è solo il nero-bianco e il nero rosso... peccato questo era veramente bello...
Nel catalogo cartaceo che ho preso all'Eicma ci sono c'è anche il gold e pure l'altro di cui parlavo...però in nota c'è scritto che alcuni colori sono solo per alcuni paesi.... :roll:
ASPIDE ha scritto:boh... sul sito N3 c'è solo il nero-bianco e il nero rosso... peccato questo era veramente bello...
Nel catalogo cartaceo che ho preso all'Eicma ci sono c'è anche il gold e pure l'altro di cui parlavo...però in nota c'è scritto che alcuni colori sono solo per alcuni paesi.... :roll:
Com'è fatto "L'ALTRO" ?
Dal n.41 di Torque: "[...] a proposito di colori, la T100 non ha più il vantaggio di prestazioni rispetto alla standard, quindi ciò che la distingue ora è il serbatoio bicolore (con tanto di filetti colorati a mano), che per il 2007 è disponibile in versione bianco/nero e rosso/nero. Per alcuni mercati sono disponibili in numero limitato anche altre combinazioni, verde/oro, bianco/blu e argento/arancio. Le informazioni sui numeri e i paesi sono piuttosto vaghe, quindi se vi interessa uno di questi abbinamenti, provate a chiedere e incrociate le dita. [...]"
ASPIDE ha scritto:ma non ci doveva essere anche questo?
Troppo bello!
Io preferisco così...la mia rimane l'unica dorata... :lol: :lol:
A parte le scemate, è vero...in teoria si parlava del nuovo colore per la T100...ma Triumph ci ha abituato a realizzare delle colorazioni limitate ( a memoria so di Sprint RS bianche con riga azzurra, di Speed Triple verde inglese, gialle, una Tiger verde militare...). In realtà un ragazzo romano (non ricordo il nome) che frequentava Bonnie790.it nel 2006 ha comprato una Bonnie di questo colore...si pensava quindi fosse una sorta di anteprima sulla regolare produzione...
A me piacciono queste "chicche" cromatiche, non tanto per il valore in se della moto che non può cambiare più di tanto (magari però tra 20 anni si...) ma per la particolarità e nella fortuna che si può avere nell'acquistare un modello colorato diversamente dagli altri.