ecco forse la soluzione ai miei pruriti??
Articolino su moto.it completo di video che, detta con un gioco di parole, 'un dice una beata sega
French è avanti e andrà oltre l'orizzonte, io rimarrò dietro col suo tb a raccogliere l'ossigeno che le persone affrettate dimenticano lungo quest'esistenza che proprio senz'ossigeno termina.
Come dire, a volte nella vita si crede di voler fare, ma in realtà cerchiamo solo "l'aver fatto", dove i beni, anche quelli materiali, si accumulano o passano senza averli realmente posseduti e goduti.
... eh si ! ... fa effettivamente molto caldo ...
Saluti
French è avanti e andrà oltre l'orizzonte, io rimarrò dietro col suo tb a raccogliere l'ossigeno che le persone affrettate dimenticano lungo quest'esistenza che proprio senz'ossigeno termina.
Come dire, a volte nella vita si crede di voler fare, ma in realtà cerchiamo solo "l'aver fatto", dove i beni, anche quelli materiali, si accumulano o passano senza averli realmente posseduti e goduti.
... eh si ! ... fa effettivamente molto caldo ...
Saluti
Nosimstim ha scritto:
ma hai preso il tb di french :shock: :roll: :?:
Ma io aspetto, perchè tutto arriva, French è un ragazzo affrettato, non ha pazienza e sarà posseduto dall'irrazionale appena esce qualche diavoleria a due ruote.
Lui crederà di resistere, ma è un predestinato alla corsa continua, alla fuga dalla propria ombra che lo seguirà dovunque e sempre.
Saluti
ma ci conosciamo??Evançon ha scritto:Nosimstim ha scritto:
Ma io aspetto, perchè tutto arriva, French è un ragazzo affrettato, non ha pazienza e sarà posseduto dall'irrazionale appena esce qualche diavoleria a due ruote.
Lui crederà di resistere, ma è un predestinato alla corsa continua, alla fuga dalla propria ombra che lo seguirà dovunque e sempre.
Saluti
Nessuno conosce lui ma Lui conosce già tutti 8-)french ha scritto:ma ci conosciamo??Evançon ha scritto:Nosimstim ha scritto:
Saluti
Re: ecco forse la soluzione ai miei pruriti??
Ans'capis un caazz!!!french ha scritto:http://www.triumphadventure.com/
Troppo artistici
Re: ecco forse la soluzione ai miei pruriti??
vabè, ho visto della terra, dei tasselli e mi basta!!Andy ha scritto:Ans'capis un caazz!!!french ha scritto:http://www.triumphadventure.com/
Troppo artistici
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Evançon ha scritto:Nosimstim ha scritto:
Saluti
Non so che lavora fai,ma corri ad iscriverti a psicologia.
Amico mio virtuale,sei almeno un paio di spanne sopra tutti quanti.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.