ecco forse la soluzione ai miei pruriti??
Articolino su moto.it completo di video che, detta con un gioco di parole, 'un dice una beata sega
French è avanti e andrà oltre l'orizzonte, io rimarrò dietro col suo tb a raccogliere l'ossigeno che le persone affrettate dimenticano lungo quest'esistenza che proprio senz'ossigeno termina.
Come dire, a volte nella vita si crede di voler fare, ma in realtà cerchiamo solo "l'aver fatto", dove i beni, anche quelli materiali, si accumulano o passano senza averli realmente posseduti e goduti.
... eh si ! ... fa effettivamente molto caldo ...
Saluti
French è avanti e andrà oltre l'orizzonte, io rimarrò dietro col suo tb a raccogliere l'ossigeno che le persone affrettate dimenticano lungo quest'esistenza che proprio senz'ossigeno termina.
Come dire, a volte nella vita si crede di voler fare, ma in realtà cerchiamo solo "l'aver fatto", dove i beni, anche quelli materiali, si accumulano o passano senza averli realmente posseduti e goduti.
... eh si ! ... fa effettivamente molto caldo ...
Saluti
Nosimstim ha scritto:
ma hai preso il tb di french :shock: :roll: :?:
Ma io aspetto, perchè tutto arriva, French è un ragazzo affrettato, non ha pazienza e sarà posseduto dall'irrazionale appena esce qualche diavoleria a due ruote.
Lui crederà di resistere, ma è un predestinato alla corsa continua, alla fuga dalla propria ombra che lo seguirà dovunque e sempre.
Saluti
ma ci conosciamo??Evançon ha scritto:Nosimstim ha scritto:
Ma io aspetto, perchè tutto arriva, French è un ragazzo affrettato, non ha pazienza e sarà posseduto dall'irrazionale appena esce qualche diavoleria a due ruote.
Lui crederà di resistere, ma è un predestinato alla corsa continua, alla fuga dalla propria ombra che lo seguirà dovunque e sempre.
Saluti
Nessuno conosce lui ma Lui conosce già tutti 8-)french ha scritto:ma ci conosciamo??Evançon ha scritto:Nosimstim ha scritto:
Saluti
Re: ecco forse la soluzione ai miei pruriti??
Ans'capis un caazz!!!french ha scritto:http://www.triumphadventure.com/
Troppo artistici
Re: ecco forse la soluzione ai miei pruriti??
vabè, ho visto della terra, dei tasselli e mi basta!!Andy ha scritto:Ans'capis un caazz!!!french ha scritto:http://www.triumphadventure.com/
Troppo artistici
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Evançon ha scritto:Nosimstim ha scritto:
Saluti
Non so che lavora fai,ma corri ad iscriverti a psicologia.
Amico mio virtuale,sei almeno un paio di spanne sopra tutti quanti.