Pasticche freno!!
- Gerry
- veterano
- Connesso: No
- Regione: Toscana
- Moto: Bonneville T100
- Contatta:
Pasticche freno!!
Vorrei sostituire le pasticche freno fronte e retro, on-line si trovano in vendita queste famose brembo rosse?? Esistono alternative migliori per far frenare un po' meglio la Bonni??
Gerry
Re: Pasticche freno!!
Vai di Brembo rosse. Durano meno ma frenano di più.Gerry ha scritto:Vorrei sostituire le pasticche freno fronte e retro, on-line si trovano in vendita queste famose brembo rosse?? Esistono alternative migliori per far frenare un po' meglio la Bonni??
Evita le Brembo blu. Fischiano da morire!
- Gerry
- veterano
- Contatta:
on line le avevo trovate, ma non ricordo più il sito...
comunque sono quelle per la hornet (i numeri di serie sul catalogo brembo coincidono), ovviamente per il disco sinistro: occhio che c'è la versione da strada e quella da gara - o qualcosa del genere - tu devi comprare quella da strada, altrimenti freni meglio con la suola delle scarpe
comunque sono quelle per la hornet (i numeri di serie sul catalogo brembo coincidono), ovviamente per il disco sinistro: occhio che c'è la versione da strada e quella da gara - o qualcosa del genere - tu devi comprare quella da strada, altrimenti freni meglio con la suola delle scarpe
- Gerry
- veterano
- Contatta:
- Gerry
- veterano
- Contatta:
- Gerry
- veterano
- Contatta:
perchè a Firenze al negozio Anelli & Tondini di V.le Petrarca (zona porta romana, quindi la strada che fai per entrare in Firenze arrivando dalla fine della superstrada Fi Siena) trovi senz'altro Brembo e Carbon Lorraine.
Anelli e Tondini www.anellietondini.com tel. 05 52 21 686 - fax 05 52 24 186
Anelli e Tondini www.anellietondini.com tel. 05 52 21 686 - fax 05 52 24 186
- Gerry
- veterano
- Contatta:
riesumo questo vecchio post... perchè devo cambiare le pastiglie!!
gli ultimi due giri ho rimesso le sue... ma mi ero deciso a cambaire anche perchè non è che facciamo tutti sti km... quindi tanto vale prendere qualcosa che freni di più!!
Il meglio ricuperabile è sempre brembo rosse o nel frattempo qualcuno ha fatto nuove mirabolanti scoperte??
gli ultimi due giri ho rimesso le sue... ma mi ero deciso a cambaire anche perchè non è che facciamo tutti sti km... quindi tanto vale prendere qualcosa che freni di più!!
Il meglio ricuperabile è sempre brembo rosse o nel frattempo qualcuno ha fatto nuove mirabolanti scoperte??
Carbon Lorraine sinterizzate. Io mi trovo molto bene.mao77 ha scritto:riesumo questo vecchio post... perchè devo cambiare le pastiglie!!
quotobocciaville ha scritto:Io ho messo le Carbon Lorraine sinterizzate e mi trovo molto meglio delle brembo rosse
oppure consiglio anche le EBC o le SBS
sempre sinterizzate (all'anteriore)
al posteriore si possono lasciare le organiche (anzi, meglio, così un freno va sempre, ché le sinterizzate si devono scaldare... ;) )