Un altra cosa che voglio studiare, è una borsa in pelle.
Forse in un lato solo a mo' di scrambler.
Conoscete qualcuno che vende borse in pelle non esageratamente grandi.
Non sixty8 :evil:
Janis, borse o forse borsa
Janis, borse o forse borsa
Ultima modifica di Anonymous il 2 set 2008, 12:26, modificato 1 volta in totale.
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
- henry
- Socio
Ale, lascia perdere Francocuoio, qualità costruttiva scarsa e delle materie prime indescrivibile.Claudioti ha scritto:Prova a vedere il sito francocuoio, il tipo lavora a Palermo ma costruisce buone borse di varie misure a prezzi ragionevoli
Come detto da Cecco, quello dove ho preso io la sella, ovvero Wild Hog, produce borse di diverse misure e può comunque fartene una su misura; i prezzi di WH abbastanza alti, ma la qualità è quanto di meglio offre oggi il mercato (mio fratello si è fatto fare la sella come la mia e la borsa laterale nello stesso colore, se vuoi ti faccio avere qualche foto).
Fai un giro sul loro sito www.wildhog.it per renderti conto di cosa possono fare.
The Show Must Go On, Legends Never Die!
Enrico
BOBBSTER - Speedmaster 790cc Jet Black/Sky Blue
Enrico
- henry
- Socio
Guarda che loro ti fanno la borsa come meglio vuoi; forma, dimensione, pellame, cuciture e colore, tutto può essere personalizzato secondo i tuoi gusti. ;)trevor ha scritto:da Hector ci comprai gli walker, è diventato un paraculo...lascia stare :-x
Wildhog è troppo HD :roll:
The Show Must Go On, Legends Never Die!
Enrico
Enrico