Janis, borse o forse borsa

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Janis, borse o forse borsa

Messaggio da Anonymous »

Un altra cosa che voglio studiare, è una borsa in pelle.

Forse in un lato solo a mo' di scrambler.

Conoscete qualcuno che vende borse in pelle non esageratamente grandi.

Non sixty8 :evil:
Ultima modifica di Anonymous il 2 set 2008, 12:26, modificato 1 volta in totale.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Prova a vedere il sito francocuoio, il tipo lavora a Palermo ma costruisce buone borse di varie misure a prezzi ragionevoli
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Prova anche a sentire Henry:il tipo che gli ha fatto la sella credo faccia anche borse.
Se fortemente interessato fornisco lista di artigiani ;)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
henry
Socio

Messaggio da henry »

Claudioti ha scritto:Prova a vedere il sito francocuoio, il tipo lavora a Palermo ma costruisce buone borse di varie misure a prezzi ragionevoli
Ale, lascia perdere Francocuoio, qualità costruttiva scarsa e delle materie prime indescrivibile.
Come detto da Cecco, quello dove ho preso io la sella, ovvero Wild Hog, produce borse di diverse misure e può comunque fartene una su misura; i prezzi di WH abbastanza alti, ma la qualità è quanto di meglio offre oggi il mercato (mio fratello si è fatto fare la sella come la mia e la borsa laterale nello stesso colore, se vuoi ti faccio avere qualche foto).
Fai un giro sul loro sito www.wildhog.it per renderti conto di cosa possono fare.
The Show Must Go On, Legends Never Die!

Enrico

BOBBSTER - Speedmaster 790cc Jet Black/Sky Blue
ube

Messaggio da ube »

puoi provare a sentire da hector a riccione, lui lavora la pelle fa di tutto stivali giacche etc, magari ti fa una borsa come vuoi tu.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

da Hector ci comprai gli walker, è diventato un paraculo...lascia stare :-x

Wildhog è troppo HD :roll:
henry
Socio

Messaggio da henry »

trevor ha scritto:da Hector ci comprai gli walker, è diventato un paraculo...lascia stare :-x

Wildhog è troppo HD :roll:
Guarda che loro ti fanno la borsa come meglio vuoi; forma, dimensione, pellame, cuciture e colore, tutto può essere personalizzato secondo i tuoi gusti. ;)
The Show Must Go On, Legends Never Die!

Enrico

BOBBSTER - Speedmaster 790cc Jet Black/Sky Blue
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

OK ;)
Rispondi