Ritardo consegne

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Ritardo consegne

Messaggio da Anonymous »

Sto aspettando la mia bonnie ordinata più di 2 mesi fa...a qualcun'altro risultano i clamorosi ritardi di produzione/consegna che il venditore mi propina? ...mi ha parlato anche di street e speed con ancora più ritardo...

...meno male che c'è brutto tempo...

il Cese
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

per le bonnie non lo so, ma ti posso dire che alla N3 di Brescia per le Street bisogna aspettare agosto! :shock:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Il concessionario a Reggio (detto fra noi, da evitare come la peste.. :evil: ) mi ha detto che le black ad esempio adesso sono quasi impossibili da avere, ed è costretto ad ordinare (e vendere quindi) solo quelle che la casa gli può consegnare...Al momento ha il negozio pieno di rosse/nere (vendute). :roll:
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Slowhand ha scritto:Il concessionario a Reggio (detto fra noi, da evitare come la peste.. :evil: ) mi ha detto che le black ad esempio adesso sono quasi impossibili da avere...
Il discorso sulle black l'ho sentito anche io...deduco quindi possa essere vero...
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Scusa,da chi l'hai ordinata?
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ceccomannaro ha scritto:Scusa,da chi l'hai ordinata?
Discorso un po' complesso...la compro dall'officina di elaborazioni che mi ha venduto la mia Buell e so che l'officina la prende a Vigliano. ;)
ceccomannaro
EX Presidente

Mmmmh...allora stai aspettando perchè l'hai presa grigia :roll: :roll:
L'officina di Vigliano è dove "pascolo" di solito;ne hanno due rosse e nere belle e pronte :twisted: :twisted:
E una bianca 8-)
Rust never sleeps
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ceccomannaro ha scritto:Mmmmh...allora stai aspettando perchè l'hai presa grigia :roll: :roll:
L'officina di Vigliano è dove "pascolo" di solito;ne hanno due rosse e nere belle e pronte :twisted: :twisted:
E una bianca 8-)
Forse sono T100...

:cry:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

...non so per le Bonnie, ma confermo che per la consegna delle street a torino devi aspettare parecchio. Ho amici tra l'altro che per questo nuovo modello hanno ripreso la moto e ne sono soddisfatti. Comunque devo passare dal concessionario per un pezzo di ricambio e chiedo per i tempi di consegna di una bonnie black.
bonne route!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

spero che x ottobre la storia delle black sia finita e le consegnino...già ho dovuto aspettare 21 anni... :D
un solo mese di attesa in più da qnd la ordinerò potrebbe portare alla guerra civile...
a scuola si studieranno le "5 giornate di Milano" classiche e le "5 giornate di Milano" riscritte da me.. :D :D :shock: :twisted:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

A me risulta che chi ha comprato la street a gennaio, la stia ancora spettando...

Piove, piove...EVVIVA!!!! :twisted: :twisted:
ceccomannaro
EX Presidente

Vero Cese,controllato stasera:tutte T100.
Vabbè...l'attesa rende tutto più bello :twisted:
;)
Rust never sleeps
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ma compratevi un hornet
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rootfellas ha scritto:ma compratevi un hornet
Negativo, già prenotato la B-King così ci porto a spasso anche la roulotte...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

E' arrivata...

:-risatona
Rispondi