Ritardo consegne
Ritardo consegne
Sto aspettando la mia bonnie ordinata più di 2 mesi fa...a qualcun'altro risultano i clamorosi ritardi di produzione/consegna che il venditore mi propina? ...mi ha parlato anche di street e speed con ancora più ritardo...
...meno male che c'è brutto tempo...
il Cese
...meno male che c'è brutto tempo...
il Cese
Il concessionario a Reggio (detto fra noi, da evitare come la peste.. :evil: ) mi ha detto che le black ad esempio adesso sono quasi impossibili da avere, ed è costretto ad ordinare (e vendere quindi) solo quelle che la casa gli può consegnare...Al momento ha il negozio pieno di rosse/nere (vendute). :roll:
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Il discorso sulle black l'ho sentito anche io...deduco quindi possa essere vero...Slowhand ha scritto:Il concessionario a Reggio (detto fra noi, da evitare come la peste.. :evil: ) mi ha detto che le black ad esempio adesso sono quasi impossibili da avere...
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

- ceccomannaro
- EX Presidente
- ceccomannaro
- EX Presidente
...non so per le Bonnie, ma confermo che per la consegna delle street a torino devi aspettare parecchio. Ho amici tra l'altro che per questo nuovo modello hanno ripreso la moto e ne sono soddisfatti. Comunque devo passare dal concessionario per un pezzo di ricambio e chiedo per i tempi di consegna di una bonnie black.
bonne route!
bonne route!
spero che x ottobre la storia delle black sia finita e le consegnino...già ho dovuto aspettare 21 anni... :D
un solo mese di attesa in più da qnd la ordinerò potrebbe portare alla guerra civile...
a scuola si studieranno le "5 giornate di Milano" classiche e le "5 giornate di Milano" riscritte da me.. :D :D :shock: :twisted:
un solo mese di attesa in più da qnd la ordinerò potrebbe portare alla guerra civile...
a scuola si studieranno le "5 giornate di Milano" classiche e le "5 giornate di Milano" riscritte da me.. :D :D :shock: :twisted:
- ceccomannaro
- EX Presidente