ciao ragazzi, vorrei montare gli specchietti esterni e mi servirebbe sapere qual'è il diametro interno del manubrio della mia bonneville!!
grazie!
lo specchietto è questo,
Occhio! sull'originale non li monti! hanno all'interno dopo pochi mm un tappo in metallo con il filetto per i terminali in alluminio. Per montare quegli specchi devi cambiare manubrio o modificarlo sfondando con un trapano i tappi filettati interni.
Fab
Fabiker ha scritto:Occhio! sull'originale non li monti! hanno all'interno dopo pochi mm un tappo in metallo con il filetto per i terminali in alluminio. Per montare quegli specchi devi cambiare manubrio o modificarlo sfondando con un trapano i tappi filettati interni.
Fab
Oppure li avviti direttamente nel filetto del tappo in metallo, togliendo il tassello ad espansione... da verificare però.
Fabiker ha scritto:Occhio! sull'originale non li monti! hanno all'interno dopo pochi mm un tappo in metallo con il filetto per i terminali in alluminio. Per montare quegli specchi devi cambiare manubrio o modificarlo sfondando con un trapano i tappi filettati interni.
Fab
Oppure li avviti direttamente nel filetto del tappo in metallo, togliendo il tassello ad espansione... da verificare però.