diametro manubrio per specchi laterali!

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

diametro manubrio per specchi laterali!

Messaggio da Anonymous »

ciao ragazzi, vorrei montare gli specchietti esterni e mi servirebbe sapere qual'è il diametro interno del manubrio della mia bonneville!!
grazie!
lo specchietto è questo,
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

DIPENDE CHE MANUBRIO HAI INSTALLATO, O SE HAI I SEMI MANUBRI POSSONO AVERE DIAMETRI DIVESRI DA 14 -16 A 22 M.M.
CIAO DADI
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ha il suo originale!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Dovrebbe essere 22, duman controllo!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Occhio! sull'originale non li monti! hanno all'interno dopo pochi mm un tappo in metallo con il filetto per i terminali in alluminio. Per montare quegli specchi devi cambiare manubrio o modificarlo sfondando con un trapano i tappi filettati interni.
Fab
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

Fabiker ha scritto:Occhio! sull'originale non li monti! hanno all'interno dopo pochi mm un tappo in metallo con il filetto per i terminali in alluminio. Per montare quegli specchi devi cambiare manubrio o modificarlo sfondando con un trapano i tappi filettati interni.
Fab
Oppure li avviti direttamente nel filetto del tappo in metallo, togliendo il tassello ad espansione... da verificare però.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dixie ha scritto:
Fabiker ha scritto:Occhio! sull'originale non li monti! hanno all'interno dopo pochi mm un tappo in metallo con il filetto per i terminali in alluminio. Per montare quegli specchi devi cambiare manubrio o modificarlo sfondando con un trapano i tappi filettati interni.
Fab
Oppure li avviti direttamente nel filetto del tappo in metallo, togliendo il tassello ad espansione... da verificare però.
penso di fare proprio così!!
grazie!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Cmq i tappi interni vengo via, basta avvitarci un bullone, prenderlo in testa con un pappagallo/pinza e dargli di martello.
Rispondi