Questo non è un gioco
Questo non è un gioco
C'è da farsela sotto.
Forse è un errore pubblicarlo, perchè questi 2 tizi sono folli, o forse è meglio far vedere queste cose per condannarli.
O forse scrivo così solo per invidia... :roll:
Forse è un errore pubblicarlo, perchè questi 2 tizi sono folli, o forse è meglio far vedere queste cose per condannarli.
O forse scrivo così solo per invidia... :roll:
- dixie
- Webmaster
- Connesso: No
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
sinceramente, a parte quanto ha già giustamente notato Gioppo, oltre al fatto di essere un sentiero stretto non mi sembra che ci fossero particolari difficoltà.
Insomma l'unico rischio era quello di cadere di sotto e fare del male alla moto ;)
P.S.: ricordano molto i nostri sentieri.. quando vuoi provarli facci un fischio :roll: :lol:
Insomma l'unico rischio era quello di cadere di sotto e fare del male alla moto ;)
P.S.: ricordano molto i nostri sentieri.. quando vuoi provarli facci un fischio :roll: :lol:
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
Queste cose si fanno anche in Mountain bike, rompendo meno le palle, facendo meno puzza e rumore! Comunque la telecamerina da un effettto ottico strano. In realtà credo che il sentiero sia un pò più largo. E' lo stesso effetto di quando si è seduti negli ultimi posti sull'autobus. Guardando la strada, sembra che l'autobus non riesca a passare tra le auto. Comunque io non lo farei!
French ti sento un cicinin troppo ciclista... :lol: :lol: :lol: :lol:french ha scritto:Queste cose si fanno anche in Mountain bike, rompendo meno le palle, facendo meno puzza e rumore! Comunque la telecamerina da un effettto ottico strano. In realtà credo che il sentiero sia un pò più largo. E' lo stesso effetto di quando si è seduti negli ultimi posti sull'autobus. Guardando la strada, sembra che l'autobus non riesca a passare tra le auto. Comunque io non lo farei!
credo che abbiate ragione sulla distosione grandangolare che rende tutto strettissimo.
;)
- giosua
- veterano
-
- veterano
giosua ha scritto:trevor ha scritto:Parla così perchè sa che per i prossimi 15 anni non prenderà più la moto :lol: :lol: :lol:
anche perchè se deve ricompreare una tiger..meglio che vada in bici :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Che mer*e........
Tornando al video,stretto o no io non lo farei 8-) 8-) 8-)
:-love2french ha scritto:tutti insieme con un solo colpo: ma andate a cagare!!giosua ha scritto:trevor ha scritto:Parla così perchè sa che per i prossimi 15 anni non prenderà più la moto :lol: :lol: :lol:
anche perchè se deve ricompreare una tiger..meglio che vada in bici :lol: :lol: :lol:
E' probabile che la userai più te di me...
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
io l'ho guardato tutto, sperando che arrivasse qualcuno in moto dall'altra parte ma niente!!!!
comunque con la mia Montesa 200 di sentieri così sulle mie colline ne ho fatti, in particolare quello che è in val d'inferno fino a badia di moscheta! ;)
comunque con la mia Montesa 200 di sentieri così sulle mie colline ne ho fatti, in particolare quello che è in val d'inferno fino a badia di moscheta! ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!