Questo non è un gioco

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Questo non è un gioco

Messaggio da Anonymous »

C'è da farsela sotto.
Forse è un errore pubblicarlo, perchè questi 2 tizi sono folli, o forse è meglio far vedere queste cose per condannarli.

O forse scrivo così solo per invidia... :roll:

Anonymous

Messaggio da Anonymous »

premesso che il solo guardare sotto mi fa star male, ma il sentiero sembra piu' stretto quando guarda avanti che non indietro.
c'e' di peggio in giro a livello di pazzi purtroppo.
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

sinceramente, a parte quanto ha già giustamente notato Gioppo, oltre al fatto di essere un sentiero stretto non mi sembra che ci fossero particolari difficoltà.
Insomma l'unico rischio era quello di cadere di sotto e fare del male alla moto ;)
P.S.: ricordano molto i nostri sentieri.. quando vuoi provarli facci un fischio :roll: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Queste cose si fanno anche in Mountain bike, rompendo meno le palle, facendo meno puzza e rumore! Comunque la telecamerina da un effettto ottico strano. In realtà credo che il sentiero sia un pò più largo. E' lo stesso effetto di quando si è seduti negli ultimi posti sull'autobus. Guardando la strada, sembra che l'autobus non riesca a passare tra le auto. Comunque io non lo farei!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

french ha scritto:Queste cose si fanno anche in Mountain bike, rompendo meno le palle, facendo meno puzza e rumore! Comunque la telecamerina da un effettto ottico strano. In realtà credo che il sentiero sia un pò più largo. E' lo stesso effetto di quando si è seduti negli ultimi posti sull'autobus. Guardando la strada, sembra che l'autobus non riesca a passare tra le auto. Comunque io non lo farei!
French ti sento un cicinin troppo ciclista... :lol: :lol: :lol: :lol:
credo che abbiate ragione sulla distosione grandangolare che rende tutto strettissimo.

;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Parla così perchè sa che per i prossimi 15 anni non prenderà più la moto :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:Parla così perchè sa che per i prossimi 15 anni non prenderà più la moto :lol: :lol: :lol:
:-devil

che amici che siamo !!!!!!!!!!!!!
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

trevor ha scritto:Parla così perchè sa che per i prossimi 15 anni non prenderà più la moto :lol: :lol: :lol:

anche perchè se deve ricompreare una tiger..meglio che vada in bici :lol: :lol: :lol:
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

giosua ha scritto:

anche perchè se deve ricompreare una tiger..meglio che vada in bici :lol: :lol: :lol:
tutti insieme con un solo colpo: ma andate a cagare!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

resta il fatto che io non lo farei e solo al guardare questo video mi prende un leggero formicolio alle gambe.

Da ammirare per il coraggio, spirito, e paesaggio.

Lamps anche a loro, lamps Brothers.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Io, sinceramente, mi sono preso bene per il video del Motorcycle Demolition Derby tra quelli correlati...è dai tempi di Happy Days che ne vorrei fare uno!!! :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Boh... stretto o non stretto...col #azzo che lo farei ! Eppoi ? Dopo la salita c'è sempre una discesa... :shock:
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

giosua ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Che mer*e........

Tornando al video,stretto o no io non lo farei 8-) 8-) 8-)
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

french ha scritto:
giosua ha scritto:

tutti insieme con un solo colpo: ma andate a cagare!!
:-love2

E' probabile che la userai più te di me...
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

io l'ho guardato tutto, sperando che arrivasse qualcuno in moto dall'altra parte ma niente!!!!

comunque con la mia Montesa 200 di sentieri così sulle mie colline ne ho fatti, in particolare quello che è in val d'inferno fino a badia di moscheta! ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Rispondi