smontaggio paratacco e carterino catena

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

smontaggio paratacco e carterino catena

Messaggio da Anonymous »

Non bestemmiavo così da anni....

stupendo: un pomeriggio nuvoloso a casa per fare verniciatura dopo tanto penare di Dido per trovarmi i prodotti....

e invece NO !!!

non sono riuscito nemmeno a svitare le cazzo di brugole... nemmeno con spry sbloccante....

attacco di nervi con tante bestemmie... mani lerce, sbloccante ovunque......
e risultato? due brugole spannate.....

ora come le tolgo ?

altro che carta smerigliante, ancorante, nero texturizzato

Sono un coglione, come potevo pensare di riuscire a svitare due cazz@ di cose. A questo punto mi farò aiutare anche a far la benzina e a gonfiare le gomme.

merd@ merd@ merd@

p.s.
scusate le sfogo
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Bestemmie analoghe anch'io per togliere una vite a croce spanata di fissaggio del contrappeso sx al manubrio sx. Ho ricorso hai rimedi piu' estremi del caso. Trapano per far saltare la testa della vite ed estrarre il contrappeso e morsa per svitare il moncone rimanente. Operazione assai rischiosa, da valutare caso per caso e da fare con mano decisa e precisa e da ponderare bene solo come extrema ratio.

Prova magari prima a passare da un'officina qualsiasi, potrebbe essere una facezia da 5 minuti (che da me generalmente ti risolvono gratis, ma a Genova forse la torta di riso e' finita...)

ps Vernice dove? Non dar retta a nessuno, non toccare il tornado red bolscevik!!!
Ultima modifica di Anonymous il 24 gen 2010, 15:41, modificato 2 volte in totale.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto: ps Vernice dove? Non dar retta a nessuno, non toccare il tornado red bolscevik!!!
Grazie Rubin,
infatti domani vado da Iuri, che è sotto casa. Ho già fatto abbastanza danni, per ora è meglio che ci giri alla larga.

No, il tornado bolscevico, per ora,non si tocca. Volevo fare solo il paratacco e carter catena ( forati entrambi ) neri come il corpo motore e come il copripignone che ho comprato ....
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto:
Rubin ha scritto: ps Vernice dove? Non dar retta a nessuno, non toccare il tornado red bolscevik!!!
.....
No, il tornado bolscevico, per ora,non si tocca ....
Meno male, mi stavo preoccupando.

comunque, se proprio vorrai cambiare, questa sara' la tua nuova livrea di riconoscimento invernale

Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

non è mica male ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Da impedito ad impedito non demordere!!!!!!
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

spanare le brugole è uno sport molto diffuso... che tutti hanno provato, prima o poi... l'importante è non perseverare :twisted:
Le brugole funzionano abbastanza bene... però devono essere usate con cautela... in primis evitare le chiavi a pipa... ti portano a lavorare "storto" e quindi a spanare la testa.
Portala da Maurizio...
comunque i metodi sono vari:
fare un taglio sulla testa e cercare di svitarla con un cacciavite;
inserire la chiave e picchiettarla con un martello per bloccarla bene;
usare il kit di "maschi sinistrorsi" (che non sono dei gay comunisti 8-) )

tutti però presuppongono che tu abbia un pò di dimestichezza e che il bullone sia sbloccato (ev. scaldarlo è un buon sistema).

Per tua info i maschi sinistrorsi sono delle viti coniche con filettatura contraria al consueto cioè si avvitano girando a sinistra. Prima con il trapano fai un buchino nella testa del bullone a brugola che sia un pò più piccolo del diametro della filettatura del bullone. Dopo aver fatto il buco avviti il maschio sinistrorso, quando è tutto avvitato svita automaticamente il bullone stesso.
trotter

Messaggio da trotter »

in questo caso per evitare altro nervoso con tripudio di sclero e giasteme, come ci siamo già detti ieri, portala da maurizio due minuti e guarda come fa..
in linea di max è come ti dice dixie,
ma per oggi lascerei stare trapano e maschi filettati al contrario che magari trapassi la moto da parte a parte... ci mancherebbe quella! :lol: ;)

p.s. biscati st'investimento: vai da Piana e prenditi un set di chiavi triple con manico a T, lì cineserie non ne hanno
Anonymous

(^.-)

Messaggio da Anonymous »

Azzarola dispiace Ugo, che sbattimento ti sei fatto! conosco bene quei momenti ed è meglio essere soli perchè se hai qualcuno che ti dice ancora "stai calmo" gli sfondi il cranio! :-grr

Comunque con le brugole bisogna sempre andarci molto soft ste bastarde le fanno di materiale spesso demmerda. Non aggiungo altro a quello detto dai
ragazzi se non la mia totale comprensione.

:-beer mette sempre tutto a posto.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

grazie a tutti !!!!!
portata 'stamattina da Maurizio !!!

devo ancora sentirlo :roll: ;)
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Io non dico nulla che se mi ci metto faccio dei super casini anche io... :D
tanta solidarietà, questo si... ;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto:Io non dico nulla che se mi ci metto faccio dei super casini anche io... :D
Grazie Paolo !

ritirati pezzi ieri sera, grazie a Iuri.

domani procedo con il resto ;)
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

simstim ha scritto:
kappa ha scritto:Io non dico nulla che se mi ci metto faccio dei super casini anche io... :D
Grazie Paolo !

ritirati pezzi ieri sera, grazie a Iuri.

domani procedo con il resto ;)
;) ora siamo curiosi di vedere l'opera di Rembrandt

Immagine

8-) :lol:
Rispondi