Che ne dite della posizione delle frecce, da arresto?
Ho montato i Bitubo+1cm e col parafango sfilato si è creto un bel voto tra quest'ultimo e la ruota, prossimo step 150 :twisted:
In compenso come preparatore sono na' cippa, non riesco a sistemare il minimo che dopo aver messo i collettori laterali di Martini sta su che è una bellezza (col kit di Galli anche peggio), il filo del gas sembra ok, carbu serrati bene, mah!!! :( ... ieri ho fatto un giro di prova dopo aver montato la targa :shock: sembrava una R1 :oops: :oops:
Le frecce mi sembra stiano bene...dovrai fare attenzione quando caricherai qualcuno...c'è la possibiltà che si porti dietro le frecce quando smonta! ;)
Per il resto tutto ok, ma è assolutamente necessario montare il "gommone" con quel vuoto dietro...sennò sembra la Ducati GT1000.... :lol:
Le frecce hanno già passato la prova zainetta, stanno completamente sotto la sella, l'unico dubbio viene dalla visibilità con veicoli alti!
Il 150 è solo l'inizio :twisted: :twisted: :twisted: potrebbe non bastare 8-) ...sarà che il GT 1000 S mi turba il sonno! ;)
Bella, bella, bravo bravo!
Le frecce vedrai che non sono un problema, io le ho lì da un anno e passa (ora le riporto dietro per problemi di ammo) e non ho mai avuto problemi di "carico e scarico"... quanto all'arresto... con quegli scarichi e il 150 che monterai... ti fai il problema delle frecce!!??? :D :D :D
La tua Bonnie ha un po' di cose in comune con la mia... collettori laterali... culino magro... ammortizzatori più alti... gomma maggiorata dietro (la mia meno)... quindi mi piace molto!!!
speed ha scritto::roll: ;) Io quello della truzzon l'ho fatto sfinare così!
Che dici?
;) Speed
Acciaio o vetroresina? Bel lavoro (Dino?),quelle frecce ci stanno un gran bene!
Quel minilucas mi è nuovo... meglio il modello cromato :roll: :lol: !
Ha un bel culetto davvero la tua maremma maremman Bonnie... col 150 8-)!
P.S. se ti capita di riprendere in mano la digitale fai una foto senza il guscio, mi attizza la sella della truzzon!