Nuovo posteriore by myself

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Nuovo posteriore by myself

Messaggio da Anonymous »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Che ne dite della posizione delle frecce, da arresto?
Ho montato i Bitubo+1cm e col parafango sfilato si è creto un bel voto tra quest'ultimo e la ruota, prossimo step 150 :twisted:

In compenso come preparatore sono na' cippa, non riesco a sistemare il minimo che dopo aver messo i collettori laterali di Martini sta su che è una bellezza (col kit di Galli anche peggio), il filo del gas sembra ok, carbu serrati bene, mah!!! :( ... ieri ho fatto un giro di prova dopo aver montato la targa :shock: sembrava una R1 :oops: :oops:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Le frecce mi sembra stiano bene...dovrai fare attenzione quando caricherai qualcuno...c'è la possibiltà che si porti dietro le frecce quando smonta! ;)
Per il resto tutto ok, ma è assolutamente necessario montare il "gommone" con quel vuoto dietro...sennò sembra la Ducati GT1000.... :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Le frecce hanno già passato la prova zainetta, stanno completamente sotto la sella, l'unico dubbio viene dalla visibilità con veicoli alti!
Il 150 è solo l'inizio :twisted: :twisted: :twisted: potrebbe non bastare 8-) ...sarà che il GT 1000 S mi turba il sonno! ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Bella, bella, bravo bravo!
Le frecce vedrai che non sono un problema, io le ho lì da un anno e passa (ora le riporto dietro per problemi di ammo) e non ho mai avuto problemi di "carico e scarico"... quanto all'arresto... con quegli scarichi e il 150 che monterai... ti fai il problema delle frecce!!??? :D :D :D

La tua Bonnie ha un po' di cose in comune con la mia... collettori laterali... culino magro... ammortizzatori più alti... gomma maggiorata dietro (la mia meno)... quindi mi piace molto!!!

Salòt

P
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Bella bravo, buon lavoro. La soluzione delle frecce l'ho già vista... ma dove? :lol: 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Fabiker ha scritto:Bella bravo, buon lavoro. La soluzione delle frecce l'ho già vista... ma dove? :lol: 8-)
:roll: A bhe!!! Non saprei :oops: ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:roll: ;) Io quello della truzzon l'ho fatto sfinare così!
Immagine
Che dici?
;) Speed
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

speed ha scritto::roll: ;) Io quello della truzzon l'ho fatto sfinare così!
Immagine
Che dici?
;) Speed
Acciaio o vetroresina? Bel lavoro (Dino?),quelle frecce ci stanno un gran bene!
Quel minilucas mi è nuovo... meglio il modello cromato :roll: :lol: !
Ha un bel culetto davvero la tua maremma maremman Bonnie... col 150 8-)!

P.S. se ti capita di riprendere in mano la digitale fai una foto senza il guscio, mi attizza la sella della truzzon!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:D ;) No è acciaio e l'ha fatto Dino (fa dei lavori unici!) e bada come sta col tanga :-P ;)
Immagine
maremma brasiliera8-) :-P :-P !!!!!!!!!!!
;) Speed
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

C'hai proprio una bella pupazza sexy, quegli scarichi poi mi sa che sono da ergastolo!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ma i collettori sono quelli di galli? Che staffe hai usato per le "bottiglie"? Dicci dicci!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Fabiker ha scritto:Bella bravo, buon lavoro. La soluzione delle frecce l'ho già vista... ma dove? :lol: 8-)
potrebbe essere il sottocoda galli??
se non lo è però non mangiatemi.....
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

speed ha scritto::roll: ;) Io quello della truzzon l'ho fatto sfinare così!
Immagine
Che dici?
;) Speed
:shock: :shock: VOGLIO QUEGLI SCARICHI!!! :shock: :shock:

Speed illuminami!! ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Dino...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »