Urgente......sport bar lsl

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Urgente......sport bar lsl

Messaggio da Anonymous »

Sul manubrio di serie ci sono due puntini che vanno a meta del riser, ma sullo sportbar non c'e' niente come faccio?????
Anonymous

Re: Urgente......sport bar lsl

Messaggio da Anonymous »

Gioppo ha scritto:Sul manubrio di serie ci sono due puntini che vanno a meta del riser, ma sullo sportbar non c'e' niente come faccio?????
non puoi chiedere a Juri ?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

hai provato col metro?
Anonymous

Re: Urgente......sport bar lsl

Messaggio da Anonymous »

Gioppo ha scritto:Sul manubrio di serie ci sono due puntini che vanno a meta del riser, ma sullo sportbar non c'e' niente come faccio?????
a occhio, come ti viene, come tutti?

;)
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

vai a sentimento..... 8-)
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Puntini ? Quali puntini ?
:lol: :lol: :lol: :lol:
puoi se vuoi col metro fare da vite blocchetto a estremità del tubo (inteso manubrio)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

l'inclinazione!!!!!!
zio a 90° no!!!!
a quanto ho visto devo andare a sentimento per l' inclinazione!!!
nel manubrio di serie ci sono due punti per la centratura con i riser ma su questo c'e solo la zigrinatura.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ti siedi sulla sella comodo stringi un pochino le viti e cerchi l'inclinazione adatta a te...e alle tue braccia, poi stringi bene avvitando in modo incrociato. ognuno ha la sua postura e regolazione ideale per quello quando si sale sulla moto di un'altro seppur uguale la si sente diversa... non tua non so se mi sono spiegato...? :roll:
trotter

Messaggio da trotter »

gioppo vai a bbèstia!
Agi
veterano
Regione: TOSCANA
Moto: Bonneville '02 -

Messaggio da Agi »

regola l'inclinazione a tuo piacimento, stai attento solo che il manubrio non tocchi il serba quando e' completamente girato
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

.... e sopratutto metti il gas a destra ;)

:twisted: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Grazie ho capito tutto o almeno spero..... Dixie con te faccio i conti domenica! :evil: :evil:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Clock Dva ha scritto:ti siedi sulla sella comodo stringi un pochino le viti e cerchi l'inclinazione adatta a te...e alle tue braccia, poi stringi bene avvitando in modo incrociato. ognuno ha la sua postura e regolazione ideale per quello quando si sale sulla moto di un'altro seppur uguale la si sente diversa... non tua non so se mi sono spiegato...? :roll:
ti correggo però: le viti del manubrio non si serrano a croce come di consueto ma prima in alto e poi in basso, in modo che il traversino faccia presa "a mordere" ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

sl4sh ha scritto:
Clock Dva ha scritto:ti siedi sulla sella comodo stringi un pochino le viti e cerchi l'inclinazione adatta a te...e alle tue braccia, poi stringi bene avvitando in modo incrociato. ognuno ha la sua postura e regolazione ideale per quello quando si sale sulla moto di un'altro seppur uguale la si sente diversa... non tua non so se mi sono spiegato...? :roll:
ti correggo però: le viti del manubrio non si serrano a croce come di consueto ma prima in alto e poi in basso, in modo che il traversino faccia presa "a mordere" ;)
MI è VENUTA UN IDEA ECCEZZIONALE, taglia a metà il manubrio e trovi il centro..... idea geniale
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Questa e' degna di Ugo!!! :) :)
oddio visto che cerca i semimanubri potresti passargli l'idea!!!
Rispondi