Urgente......sport bar lsl
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Sul manubrio di serie ci sono due puntini che vanno a meta del riser, ma sullo sportbar non c'e' niente come faccio?????
Re: Urgente......sport bar lsl
non puoi chiedere a Juri ?Gioppo ha scritto:Sul manubrio di serie ci sono due puntini che vanno a meta del riser, ma sullo sportbar non c'e' niente come faccio?????
Re: Urgente......sport bar lsl
a occhio, come ti viene, come tutti?Gioppo ha scritto:Sul manubrio di serie ci sono due puntini che vanno a meta del riser, ma sullo sportbar non c'e' niente come faccio?????
;)
ti siedi sulla sella comodo stringi un pochino le viti e cerchi l'inclinazione adatta a te...e alle tue braccia, poi stringi bene avvitando in modo incrociato. ognuno ha la sua postura e regolazione ideale per quello quando si sale sulla moto di un'altro seppur uguale la si sente diversa... non tua non so se mi sono spiegato...? :roll:
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regola l'inclinazione a tuo piacimento, stai attento solo che il manubrio non tocchi il serba quando e' completamente girato
La Bonnie com'era https://bikepics.com/CI/pictures/235850 ... bonneville
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ti correggo però: le viti del manubrio non si serrano a croce come di consueto ma prima in alto e poi in basso, in modo che il traversino faccia presa "a mordere" ;)Clock Dva ha scritto:ti siedi sulla sella comodo stringi un pochino le viti e cerchi l'inclinazione adatta a te...e alle tue braccia, poi stringi bene avvitando in modo incrociato. ognuno ha la sua postura e regolazione ideale per quello quando si sale sulla moto di un'altro seppur uguale la si sente diversa... non tua non so se mi sono spiegato...? :roll:
MI è VENUTA UN IDEA ECCEZZIONALE, taglia a metà il manubrio e trovi il centro..... idea genialesl4sh ha scritto:ti correggo però: le viti del manubrio non si serrano a croce come di consueto ma prima in alto e poi in basso, in modo che il traversino faccia presa "a mordere" ;)Clock Dva ha scritto:ti siedi sulla sella comodo stringi un pochino le viti e cerchi l'inclinazione adatta a te...e alle tue braccia, poi stringi bene avvitando in modo incrociato. ognuno ha la sua postura e regolazione ideale per quello quando si sale sulla moto di un'altro seppur uguale la si sente diversa... non tua non so se mi sono spiegato...? :roll: