Vantaggi dei 2" raask????
Vantaggi dei 2" raask????
Sto vagliando i collettori con i minizoom della raask che vantaggi ci sono nei collettori da 2"???
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
per forza non stai attento sei sempre a ciacolare su TCP 8-) :lol: :lol: :lol:gianni78 ha scritto:incidentata? mi sono perso qualcosa :roll:Gioppo ha scritto:Una!ma incidentata boia d'un mond leder!!
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
E quindi ti fai la SS45 in furgo?Gioppo ha scritto:Guarda in Liguria sul post "accompagnare gli amici"
la bimba e' in clinica e io con il collare e due costole incrinate
estiqaaatsi!
Non fare movimenti avventati fino a sabato, mi raccomando, sai che ci tengo alla tua salute prima dei raduni. Dopo puoi fare quel "belin" che ti pare, anche bungee jumping dalle gru del porto di Renzo Piano :lol:
8-)
Ultima modifica di Anonymous il 13 ott 2009, 17:23, modificato 1 volta in totale.
- Agi
- veterano
- Regione: TOSCANA
- Moto: Bonneville '02 -
mi intrometto per chiedere lumi su questa affermazione...graziegianni78 ha scritto:comunque riguardo ai collettori raask non dovresti trovare dei vantaggi, vista anche la mancanza del compensatore...unico vantaggio estetico è la cromatura ed il fatto che ti faranno puntare gli scarichi un po' verso l'alto (che in effetti ora sono un po' troppo dritti)
La Bonnie com'era https://bikepics.com/CI/pictures/235850 ... bonneville
Beh! Lo scarico rimane dritto diciamo come le toga , a vederlo e' più corto di un 20 cm ( arriva al perno dell'ammortizzatore)!
Dando alla moto l'aspetto piu' da cAfé racer.
A logica la mancanza del compensatore fa si che i due cilindri siano totalmente indipendenti visto che, a detta del meccanico ufficiale, il comp.non e' liscio ma ha due lamelle interne.
Quello che invece mi chiedo quali sono i vantaggi del 2" al posto di quelli di serie; intuendo cmq che siano anche lunghi come quelli del trux.
Rubin se arriva il manubrio e non piove vengo in moto anche se mi da fastidio vedere la bimba così!!!! Qua master deve metterci 'na pezza!!!
Dando alla moto l'aspetto piu' da cAfé racer.
A logica la mancanza del compensatore fa si che i due cilindri siano totalmente indipendenti visto che, a detta del meccanico ufficiale, il comp.non e' liscio ma ha due lamelle interne.
Quello che invece mi chiedo quali sono i vantaggi del 2" al posto di quelli di serie; intuendo cmq che siano anche lunghi come quelli del trux.
Rubin se arriva il manubrio e non piove vengo in moto anche se mi da fastidio vedere la bimba così!!!! Qua master deve metterci 'na pezza!!!