Vantaggi dei 2" raask????

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Vantaggi dei 2" raask????

Messaggio da Anonymous »

Sto vagliando i collettori con i minizoom della raask che vantaggi ci sono nei collettori da 2"???
Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5726
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Messaggio da rocker »

ma quante Bonnie c'hai??? 8-) :lol: :lol:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4815
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Messaggio da giosua »

grosso vantaggio.....a chi te le vende..... :lol:
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Una!ma incidentata boia d'un mond leder!!
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Hanno tutti il mio santino sul comodino chissà perche'?????
Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4815
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Messaggio da giosua »

Gioppo ha scritto:Hanno tutti il mio santino sul comodino chissà perche'?????
una volta c'era il buon Speed.....ora ci sei tu ....che culo :lol: :lol:
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Gioppo ha scritto:Una!ma incidentata boia d'un mond leder!!
incidentata? mi sono perso qualcosa :roll:
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

comunque riguardo ai collettori raask non dovresti trovare dei vantaggi, vista anche la mancanza del compensatore...unico vantaggio estetico è la cromatura ed il fatto che ti faranno puntare gli scarichi un po' verso l'alto (che in effetti ora sono un po' troppo dritti)
Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5726
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Messaggio da rocker »

gianni78 ha scritto:
Gioppo ha scritto:Una!ma incidentata boia d'un mond leder!!
incidentata? mi sono perso qualcosa :roll:
per forza non stai attento sei sempre a ciacolare su TCP 8-) :lol: :lol: :lol:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Guarda in Liguria sul post "accompagnare gli amici"
la bimba e' in clinica e io con il collare e due costole incrinate
estiqaaatsi!
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Gioppo ha scritto:Guarda in Liguria sul post "accompagnare gli amici"
la bimba e' in clinica e io con il collare e due costole incrinate
estiqaaatsi!
E quindi ti fai la SS45 in furgo?

Non fare movimenti avventati fino a sabato, mi raccomando, sai che ci tengo alla tua salute prima dei raduni. Dopo puoi fare quel "belin" che ti pare, anche bungee jumping dalle gru del porto di Renzo Piano :lol:

8-)
Ultima modifica di Anonymous il 13 ott 2009, 17:23, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Agi
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2250
Iscritto il: 8 apr 2008, 9:51
Regione: TOSCANA
Moto: Bonneville '02 -
Località: Signa (Fi)

Messaggio da Agi »

gianni78 ha scritto:comunque riguardo ai collettori raask non dovresti trovare dei vantaggi, vista anche la mancanza del compensatore...unico vantaggio estetico è la cromatura ed il fatto che ti faranno puntare gli scarichi un po' verso l'alto (che in effetti ora sono un po' troppo dritti)
mi intrometto per chiedere lumi su questa affermazione...grazie
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Beh! Lo scarico rimane dritto diciamo come le toga , a vederlo e' più corto di un 20 cm ( arriva al perno dell'ammortizzatore)!
Dando alla moto l'aspetto piu' da cAfé racer.
A logica la mancanza del compensatore fa si che i due cilindri siano totalmente indipendenti visto che, a detta del meccanico ufficiale, il comp.non e' liscio ma ha due lamelle interne.
Quello che invece mi chiedo quali sono i vantaggi del 2" al posto di quelli di serie; intuendo cmq che siano anche lunghi come quelli del trux.









Rubin se arriva il manubrio e non piove vengo in moto anche se mi da fastidio vedere la bimba così!!!! Qua master deve metterci 'na pezza!!!
Rispondi