Bella è bella;curata anche (anche e sopratutto dove si vede poco)...insomma una realizzazione all'altezza del Totti...
che però mi fa bollire il sangue molto di più quando fa le cose "strane" 8-) 8-)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
..BHE, non so' l'entità del costo delle modifiche per arrivare al risultato, per altro bellissima!, pero' sono dell'avviso che allora varrebbe la pena spendere i soldi per l'originale!!
;)
pluto ha scritto:..BHE, non so' l'entità del costo delle modifiche per arrivare al risultato, per altro bellissima!, pero' sono dell'avviso che allora varrebbe la pena spendere i soldi per l'originale!!
;)
Di primo acchito ho fatto la stessa riflessione di Pluto, pero' credo che l'affidabilita' di questa moto sia certamente superiore ad un originale con una trentina di anni, quindi puo' avere un suo perche'...
pluto ha scritto:..BHE, non so' l'entità del costo delle modifiche per arrivare al risultato, per altro bellissima!, pero' sono dell'avviso che allora varrebbe la pena spendere i soldi per l'originale!!
;)
Di primo acchito ho fatto la stessa riflessione di Pluto, pero' credo che l'affidabilita' di questa moto sia certamente superiore ad un originale con una trentina di anni, quindi puo' avere un suo perche'...
grazie ancora per i complimenti :oops: :oops: è bello condividere con voi questi giorni.. :D , sapete anch'io all'inizio ero molto attratto dall'originale,la prima volta l'ho vista 15 anni fa..e non me la sono piu' dimenticata.. ma a parte il prezzo :shock: parlando con Totti mi ha avvisato cosa che avevo gia' immaginato :cry: che con l'originale non ci sarei neanche arrivato al mare in estate, stiamo parlando di maccaniche e talaio di 50 anni fa..la moto non l'ha tengo in garage quando piove..e l'affidabilita' era la parte piu' importante da mantenere o da raggiungere..Grazie ancora a tutti voi!!!! ;)