La più classica tra le classiche...by Tottimotori!

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

RAGAZZI LA MOTO è MIA!!!!...SONO EMOZIONATISSIMO..VA CHE è UNA BOMBA...SEMBRA UN BIPOSTO AD ELICA!!!!

SONO VERAMENTE CONTENTO CHE SIA STATA PROMOSSA ANCHE DA VOI...!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

E' di una bellezza commovente. La prima realizzazione di Totti per la quale veramente sarei disposto a donare un rene :) :) :)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

questo è il genere di moto che mi piace, che si può guidare anche in giacca e cravatta
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Bella è bella;curata anche (anche e sopratutto dove si vede poco)...insomma una realizzazione all'altezza del Totti...
che però mi fa bollire il sangue molto di più quando fa le cose "strane" 8-) 8-)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

..BHE, non so' l'entità del costo delle modifiche per arrivare al risultato, per altro bellissima!, pero' sono dell'avviso che allora varrebbe la pena spendere i soldi per l'originale!!
;)
Agi
veterano
Regione: TOSCANA
Moto: Bonneville '02 -

Messaggio da Agi »

pluto ha scritto:..BHE, non so' l'entità del costo delle modifiche per arrivare al risultato, per altro bellissima!, pero' sono dell'avviso che allora varrebbe la pena spendere i soldi per l'originale!!
;)
Di primo acchito ho fatto la stessa riflessione di Pluto, pero' credo che l'affidabilita' di questa moto sia certamente superiore ad un originale con una trentina di anni, quindi puo' avere un suo perche'...

complimenti, molto bella
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:molto bella!! la messa in moto a pedale mi attira moltissimo!
anche a me visto le volte che mi si è scaricata la batteria quest'anno :evil: :evil: :evil:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

No parole, è il mio modello preferito. 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

french ha scritto:che si può guidare anche in giacca e cravatta
ma piantala!! :twisted:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Agi ha scritto:
pluto ha scritto:..BHE, non so' l'entità del costo delle modifiche per arrivare al risultato, per altro bellissima!, pero' sono dell'avviso che allora varrebbe la pena spendere i soldi per l'originale!!
;)
Di primo acchito ho fatto la stessa riflessione di Pluto, pero' credo che l'affidabilita' di questa moto sia certamente superiore ad un originale con una trentina di anni, quindi puo' avere un suo perche'...

complimenti, molto bella
Con l'affidabilità...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

grazie ancora per i complimenti :oops: :oops: è bello condividere con voi questi giorni.. :D , sapete anch'io all'inizio ero molto attratto dall'originale,la prima volta l'ho vista 15 anni fa..e non me la sono piu' dimenticata.. ma a parte il prezzo :shock: parlando con Totti mi ha avvisato cosa che avevo gia' immaginato :cry: che con l'originale non ci sarei neanche arrivato al mare in estate, stiamo parlando di maccaniche e talaio di 50 anni fa..la moto non l'ha tengo in garage quando piove..e l'affidabilita' era la parte piu' importante da mantenere o da raggiungere..Grazie ancora a tutti voi!!!! ;)
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Altre 3 foto che mi manda il Totti:
Immagine
Immagine
Immagine
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous