Giusto per fare una piccola aggiunta alla discussione faccio notare che la differenza in potenza tra la Thruxton e la T100 è data dalla diversa geometria degli scarichi e dei silenziatori. Il motore 865cc delle due moto è identico. La differenza prestazionale tra le due sta tutta nel sistema di scarico.
Più di qualcuno infatti per dar più prestazione alle Bonneville standard installa i collettori del Thruxton.
2x1 o 2x2
quindi più dei terminali , i collettori :?:Rubin ha scritto:Giusto per fare una piccola aggiunta alla discussione faccio notare che la differenza in potenza tra la Thruxton e la T100 è data dalla diversa geometria degli scarichi e dei silenziatori. Il motore 865cc delle due moto è identico. La differenza prestazionale tra le due sta tutta nel sistema di scarico.
Più di qualcuno infatti per dar più prestazione alle Bonneville standard installa i collettori del Thruxton.
Questo non saprei dirtelo :roll: , ma il problema dei terminali di serie per molti non si pone neppure... 8-)simstim ha scritto:quindi più dei terminali , i collettori :?:Rubin ha scritto:Giusto per fare una piccola aggiunta alla discussione faccio notare che la differenza in potenza tra la Thruxton e la T100 è data dalla diversa geometria degli scarichi e dei silenziatori. Il motore 865cc delle due moto è identico. La differenza prestazionale tra le due sta tutta nel sistema di scarico.
Più di qualcuno infatti per dar più prestazione alle Bonneville standard installa i collettori del Thruxton.