Bonnie MSS

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Gerry
veterano
Connesso: No
Regione: Toscana
Moto: Bonneville T100
Contatta:

Messaggio da Gerry »

Bella e originale!! Complimenti.
I supporti del faro sono una vera chicca.....io li avrei montati al contrario per avere il faro piu' alto!! ;)
Gerry
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:Eh sì, è necessario sia per guidare sia a livello estetico..ma dici che non si trova nulla che faccia avanzare le pedane a una distanza intermedia?
Le difficoltà sono essenzialmente 2: spostare tutti i meccanismi (e non c'è nulla in commercio ad hoc) e l'ingombro dei carter.
Anche Mais mi disse che l'operazione era impegnativa.

Al momento la questione è solo rimandata però temo che quest'inverno prenderò il toro per le corna...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Cese ha scritto:
Slowhand ha scritto:Eh sì, è necessario sia per guidare sia a livello estetico..ma dici che non si trova nulla che faccia avanzare le pedane a una distanza intermedia?
Le difficoltà sono essenzialmente 2: spostare tutti i meccanismi (e non c'è nulla in commercio ad hoc) e l'ingombro dei carter.
Anche Mais mi disse che l'operazione era impegnativa.

Al momento la questione è solo rimandata però temo che quest'inverno prenderò il toro per le corna...
Già già.. :roll: Ma per quest'estate cosa fai, tieni le pedane così vicine (cambiando gli ammo posteriori) o monti provvisoriamente quelle dell'America?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto: Già già.. :roll: Ma per quest'estate cosa fai, tieni le pedane così vicine (cambiando gli ammo posteriori) o monti provvisoriamente quelle dell'America?
La mia fucilata di soldi l'ho già sparata...anzi la sto ancora sparando col completamento degli ultimi pezzi. Al momento mi godo qualche cm in più di seduta (la sella con le molle è più alta dell'originale) e rimando tutto allo step 2 a data da definire, difficile prima dell'inverno.
Magari monto tutto l'impianto dell'America sebbene preferisca non avanzare tanto, per motivi esclusivamente estetici...
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Un Bobber atipico;direi più un Digger...ma attendo la trasformazione definitiva ;)
L'ambaradan delle pedane Spedmaster/America,con i collettori che hai,temo avrai difficoltà a montarlo :roll:
Poi,francamente:con due tubi e qualche saldatura,una piastra d'aggancio sottoculla,fai quello che vuoi e nella misura desiderata..spendendo quattro sesterzi ;)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ceccomannaro ha scritto:Un Bobber atipico;direi più un Digger...ma attendo la trasformazione definitiva
Odio le etichette di qualunque genere ma, sebbene mi senta un po' fesso a dirlo, presumo che uscirà qualcosa tra il bobber e lo street tracker...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

8-) L'idea generale mi piace ma se mi posso permettere la sella forse e' un po' troppo "minimal" . Comunque complimenti , una bella verniciatura e potrai essere sicuro che te la invidieranno in tanti .
Rispondi