Bella e originale!! Complimenti.
I supporti del faro sono una vera chicca.....io li avrei montati al contrario per avere il faro piu' alto!! ;)
Bonnie MSS
- Gerry
- veterano
- Connesso: No
- Regione: Toscana
- Moto: Bonneville T100
- Contatta:
Le difficoltà sono essenzialmente 2: spostare tutti i meccanismi (e non c'è nulla in commercio ad hoc) e l'ingombro dei carter.Slowhand ha scritto:Eh sì, è necessario sia per guidare sia a livello estetico..ma dici che non si trova nulla che faccia avanzare le pedane a una distanza intermedia?
Anche Mais mi disse che l'operazione era impegnativa.
Al momento la questione è solo rimandata però temo che quest'inverno prenderò il toro per le corna...
Già già.. :roll: Ma per quest'estate cosa fai, tieni le pedane così vicine (cambiando gli ammo posteriori) o monti provvisoriamente quelle dell'America?Cese ha scritto:Le difficoltà sono essenzialmente 2: spostare tutti i meccanismi (e non c'è nulla in commercio ad hoc) e l'ingombro dei carter.Slowhand ha scritto:Eh sì, è necessario sia per guidare sia a livello estetico..ma dici che non si trova nulla che faccia avanzare le pedane a una distanza intermedia?
Anche Mais mi disse che l'operazione era impegnativa.
Al momento la questione è solo rimandata però temo che quest'inverno prenderò il toro per le corna...
La mia fucilata di soldi l'ho già sparata...anzi la sto ancora sparando col completamento degli ultimi pezzi. Al momento mi godo qualche cm in più di seduta (la sella con le molle è più alta dell'originale) e rimando tutto allo step 2 a data da definire, difficile prima dell'inverno.Slowhand ha scritto: Già già.. :roll: Ma per quest'estate cosa fai, tieni le pedane così vicine (cambiando gli ammo posteriori) o monti provvisoriamente quelle dell'America?
Magari monto tutto l'impianto dell'America sebbene preferisca non avanzare tanto, per motivi esclusivamente estetici...
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
Un Bobber atipico;direi più un Digger...ma attendo la trasformazione definitiva ;)
L'ambaradan delle pedane Spedmaster/America,con i collettori che hai,temo avrai difficoltà a montarlo :roll:
Poi,francamente:con due tubi e qualche saldatura,una piastra d'aggancio sottoculla,fai quello che vuoi e nella misura desiderata..spendendo quattro sesterzi ;)
L'ambaradan delle pedane Spedmaster/America,con i collettori che hai,temo avrai difficoltà a montarlo :roll:
Poi,francamente:con due tubi e qualche saldatura,una piastra d'aggancio sottoculla,fai quello che vuoi e nella misura desiderata..spendendo quattro sesterzi ;)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007