Le prime immagini della mia...al primo step manca ancora qualche pezzo che sto finendo quindi more to come
Probabile che molti di voi storceranno il naso perchè va in una direzione diversa dal "british" però mi attizzano i bobber ;)
il Cese
Già parlato con Mais, al Bike Expò ;)Slowhand ha scritto: Fatti consigliare da Mais sull'argomento che mi sembra esperto del genere. Bravo comunque.
I supporti vengono dal catologo Jammer, costicchiano...sl4sh ha scritto:si può avere qualche info sui supporti faro? ;)
Una modifica però mi sta sul gozzo: abbassando la seduta mi piacerebbe avanzare le pedane, non tanto come l'america ma è praticamente impossibile...f*ck!!!Slowhand ha scritto:..come dicevo io, è quello che ci vuole.. ;)Cese ha scritto:I prossimi step prevedono ammortizzatori corti (o, se mi prende la pazzia, aste rigide), pneumatici, colori
Eh sì, è necessario sia per guidare sia a livello estetico..ma dici che non si trova nulla che faccia avanzare le pedane a una distanza intermedia?Cese ha scritto:Una modifica però mi sta sul gozzo: abbassando la seduta mi piacerebbe avanzare le pedane, non tanto come l'america ma è praticamente impossibile...f*ck!!!Slowhand ha scritto:..come dicevo io, è quello che ci vuole.. ;)Cese ha scritto:I prossimi step prevedono ammortizzatori corti (o, se mi prende la pazzia, aste rigide), pneumatici, colori