Bonnie MSS

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Bonnie MSS

Messaggio da Anonymous »

Immagine

Immagine

Le prime immagini della mia...al primo step manca ancora qualche pezzo che sto finendo quindi more to come

Probabile che molti di voi storceranno il naso perchè va in una direzione diversa dal "british" però mi attizzano i bobber ;)

il Cese
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

devo guardarla meglio, ma a primo impatto ha qualcosa che mi colpisce tanto...
la parte anteriore mi paice molto, soprattutto i supporti faro.
anche gli scarichi fanno l'effetto TT pipes ;)
forse dovresti rivedere la parte posteriore, il telaietto così non ha molto senso

comunque complimenti 8-)
Ultima modifica di Anonymous il 10 mar 2009, 0:19, modificato 1 volta in totale.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Non è il mio genere, ma è una moto coraggiosa e coerente.
Devi prendere il coraggio a 4 mani e tagliare il telaio, gli ammortizzatori dietro poi vanno abbassati. Fatti consigliare da Mais sull'argomento che mi sembra esperto del genere. Bravo comunque.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

molto bella!

complimenti!

si può avere qualche info sui supporti faro? ;)
franzonneville
veterano
Regione: Emilia Romagna
Moto: Bonnie 790

Messaggio da franzonneville »

Bella! togli il parafango davanti ;)
BB sez. Bastardi
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

è vero però... ha un so perchè!!!! ormai hai fatto trenta fai trentuno e trasformala davvero... telaio corto... telao corto... telaio corto...
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

Non è il mio genere,però non sembra affatto male ;) Resta il fatto che il telaio non lo segherei mai,troppo irreversibile come modifica ;)
Piacerebbero anche a me info sui supporti faro 8-)
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto: Fatti consigliare da Mais sull'argomento che mi sembra esperto del genere. Bravo comunque.
Già parlato con Mais, al Bike Expò ;)

sl4sh ha scritto:si può avere qualche info sui supporti faro? ;)
I supporti vengono dal catologo Jammer, costicchiano...
http://www.jammerclub.com/index.htm
Li ho fatti arrivare da un importatore italiano, se occorre vi do le coordinate.

Ora rispondo al resto.
Ho sistemato il telaietto post nascondendo (in verita dell'impianto elettrico se ne è occupata un officina) i fili e montando una piastra colorata di nero che si vede poco: tale piastra funge da portapacchi e da portasellino che sto montando in questi gg...fidatevi che con uno strapuntino la linea si sistema alla grande...ed anche la mia pace perchè non giro sempre da solo ;) Nessun taglio al telaio...
Al completamento del primo step manca anche il parafango davanti, anch'esso in costruzione (sarà corto dietro e lungo davanti), knee pads e qualche altra piccolezza tipo un coprisella di lana fatto dalla nonna.
A moto finita posto qualche foto seria...

I prossimi step prevedono ammortizzatori corti (o, se mi prende la pazzia, aste rigide), pneumatici, colori

Grazie a tutti dei commenti, sono sempre illuminanti.
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

mi piace è diversa dalle solite!! :-P
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Cese ha scritto:I prossimi step prevedono ammortizzatori corti (o, se mi prende la pazzia, aste rigide), pneumatici, colori
..come dicevo io, è quello che ci vuole.. ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Complimenti...Bella e affascinante...!!!
trotter

Messaggio da trotter »

franzonneville ha scritto:Bella! togli il parafango davanti ;)
quoto Franzonn se t'attizza l'bbobber vai d'eliminazione di parafango anteriore (a parer mio la "completeresti")
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

sl4sh ha scritto:molto bella!

complimenti!

si può avere qualche info sui supporti faro? ;)
non so perchè ma ti aspettavo con questa domanda...hihi
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:
Cese ha scritto:I prossimi step prevedono ammortizzatori corti (o, se mi prende la pazzia, aste rigide), pneumatici, colori
Una modifica però mi sta sul gozzo: abbassando la seduta mi piacerebbe avanzare le pedane, non tanto come l'america ma è praticamente impossibile...f*ck!!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Cese ha scritto:
Slowhand ha scritto:
Una modifica però mi sta sul gozzo: abbassando la seduta mi piacerebbe avanzare le pedane, non tanto come l'america ma è praticamente impossibile...f*ck!!!
Eh sì, è necessario sia per guidare sia a livello estetico..ma dici che non si trova nulla che faccia avanzare le pedane a una distanza intermedia?
Rispondi