come distruggerla...

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

kender ha scritto:
rootfellas ha scritto:sono necessariamente un picio che si beve tutte le cazzate? :?: :?: :lol:
eh... sei del toro... :mrgreen:
infatti mi son bevuto il fatto che vinceste senza doping e aiuti per un bel po.... :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted: :twisted:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rootfellas ha scritto:
kender ha scritto:
rootfellas ha scritto:sono necessariamente un picio che si beve tutte le cazzate? :?: :?: :lol:
infatti mi son bevuto il fatto che vinceste senza doping e aiuti per un bel po.... :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted: :twisted:
ehi bello, sul doping siamo stati assolti eh. dunque, nuncescassateucazz, c'è già zeman che basta e avanza.
sugli aiuti... beh, è cresciuto con voi quello là :lol: ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kender ha scritto:
rootfellas ha scritto:
kender ha scritto:
ehi bello, sul doping siamo stati assolti eh. dunque, nuncescassateucazz, c'è già zeman che basta e avanza.
me è con voi che ha dato il massimo di se ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

wolf_orso ha scritto:
kender ha scritto:
rootfellas ha scritto:
me è con voi che ha dato il massimo di se ;)
e questo è vero, purtroppo...
han ragione quelli che dicono che i telefonini son dannosi...
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Effettivamente questo è un percorso logico...dalla distruzione di una Moto,alla merda in scatola,alla juve di moggi..... :lol: :lol: chiudiamo coll'alitalia e abbiam rifinito il cerchio....

ps.se questa è arte w l'ignoranza :lol:
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

in fatto di forme d'espressione dal forte impatto credo di essere ben preparato, forse più musicali che visive ma preparato!

mi dispiace non potermi permettere il lusso di rispondere per bene ma domani mi sposo e devo quindi dedicare il mio tempo a cose migliori, ma risponderò

a presto
ube

Messaggio da ube »

LiSerge ha scritto:in fatto di forme d'espressione dal forte impatto credo di essere ben preparato, forse più musicali che visive ma preparato!

mi dispiace non potermi permettere il lusso di rispondere per bene ma domani mi sposo e devo quindi dedicare il mio tempo a cose migliori, ma risponderò

a presto
qui ci voleva un addio al celibato organizzato dalla B.B. :twisted:
Agi
veterano
Regione: TOSCANA
Moto: Bonneville '02 -

Messaggio da Agi »

LiSerge ha scritto:in fatto di forme d'espressione dal forte impatto credo di essere ben preparato, forse più musicali che visive ma preparato!

a presto
le tue parole mi hanno fatto ritornare in mente queste esibizioni a Monterey datate '67, che furono all'epoca rivoluzionarie....

devo dire che, a differenza di altre performances (merde inscatolate, impiccati ai giardinetti e via di seguito) che mi hanno lasciato totalmente indifferente, la visione della moto incatenata mi ha procurato una certa angoscia, quindi se pensiamo all'arte in senso lato come forma di esaltazione di uno stato d'animo, qualcosa quel tipo l'ha combinata...(oltre a distruggere un bel cancello)

O, LiSerge........augurissimissimi!!!!!!!!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Scrive ALEX:

?Ma scusate la crudezza..... Chissenefrega di che cosa voleva dire !! E seghiamola di chiamare arte tutto ciò che è "strano", anomalo e/o bizzaro e che rifugge dalla logica umana. Si vede un tamarro...anzi...non si vede nemmeno....che distrugge una moto e mi devo anche domandare che cosa voleva comunicare al mondo intero ? Per me ha comunicato solo di essere un perfetto imbecille e anche un tantinello presuntuosino. Io non critico la distruzione di una moto (se fosse stata mia piangerei come un vitello sgozzato) ma l'utilizzo di un'azione distruttiva come forma espressiva. L'arte, poi, lasciamola stare...che merita un'altra dignità !?

Non è per beduina solidarietà fiorentina, ma mi trovo completamente d?accordo.

Scrive LISERGE:

?ormai è artistico inchiodare una rana al crocifisso o mettere la merda nel barattolo come fece Manzoni nel 1961 (perchè non è la merda in sè, ma l'idea di mettercela a renderla arte)?

ecco, purtroppo col bustarsiziese truxtoniano non del tutto. Vada per Manzoni, ma non, per me, per la rana sul crocifisso. Benchè esteticamente bruttina (ma neanche particolarmente peggio di un?opera dadaista o diversi quadri di Malevich) questa rana (di legno) crocifissa con, nelle zampe, un boccale ed un uovo è, nell?idea dello scultore, la rappresentazione del contrasto fra l?immagine ?alta? della chiesa cattolica con la quale questa esce pubblicamente e la sua realtà sostanzialmente corrotta e decadente e non certo rispondente al crocifisso normalmente rappresentato.
Questo lavoro e la sua esposizione suscita infatti da tre mesi un certo dibattito in Alto Adige dove è esposta al museo di Bolzano. Da un lato la destra che grida allo scandalo e dall?altra la sinistra che sposa l?idea dell?autore.
Forse più politica che arte, distruttiva però solo per gli schemi mentali del bigotto italiano

Saluti
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

O mamma saura... mi si sringe il cuore.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Per un momento mi sembrava la mia thruxi rossa :evil: , ci sono stato un po' male. Cmq non sopporto questo genere di espressioni "artistiche" . Non ci vedo niente di elevato nel distruggere un oggetto frutto dell'ingegno dell'uomo e nel caso specifico qualcosa di veramente bello , un po' come sfergiare il viso di una bella donna nel nome dell'arte ! Artisti che mi sembrano più dei parassiti dell'umanità , non contribuiscono , distruggono in nome delle loro masturbazioni mentali; non amano , evidentemente , ciò che è bello . Sarò un po' reazionario ma a me piacciono gli artisti cultori del bello , quelli che sanno usare le proprie mani per creare . Quelle generazioni di artisti che sono sempre stati prima di tutto degli artigiani .
Rispondi