help concessionari

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

help concessionari

Messaggio da Anonymous »

Ragazzi ho bisogno di aiuto, il conc. dove ho prenotato la bonnie sta facendo dei numeri circensi riguardo la valutazione dell'usato che gli ho dato in permuta. Ha iniziato con prospettarmi una cifra per il ritiro e dopo 15 giorni l'ha abbassata di 500 euro. Come mi devo comportare ? ho già versato 1.000 euro di caparra e ordinato accessori per una cifra analoga. Premetto, ho notato solo dopo che sul contratto la cifra del ritiro dell'usato non l'ha scritta.
Tutti i consigli sono bene accetti. Grazie
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

fossi a torino direi che sei andato da lucianomoto, ma vedo che ci sono altri furbetti come lui...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io andrei a fargli una visitina così conciato

Immagine

se poi schiatta dal ridere tanto meglio....

scherzi a parte direi che sei capitato proprio con un Signor commerciante

quattro chiacchiere a muso duro gliele farei fossi in te... e... piuttosto segnalacelo un po.... ;)
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

intanto fa nomi e cognomi!!
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

nomi e cognomi!!! :evil:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

soprannomi

indirizzo e riferimento, con racconto molto dettagliato di cosa è avvenuto.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

fossi a torino direi che sei andato da lucianomoto, ma vedo che ci sono altri furbetti come lui...
ehehehe condivido...
comunque inizierei la conversazione con quattro bei pugni sulla scrivania e da li in avanti...

HO DETTO SULLA SCRIVANIA... NON IN FACCIA!!!! mi raccomando ;)
Anonymous

nomi e cognomi

Messaggio da Anonymous »

E' il conc. Triumph di Brescia, nelle persone dei 2 soci Alberto e Francesco.
Ho riguardato il contratto e ho visto che non ho firmato niente. Probabilmente andrò là e mi farò restituire la caparra, se sarà necessario batterò i pugni sul muso ops... sulla scrivania del conc. Se mi dovesse restituire i soldi, dove vado a ordinare la MIA moto ?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io scriverei un mail alla triumph
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Io posso aiutarti solo su Milano,ma mi sembra un pò fuori mano per te.Nel caso fammi sapere.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

O' Claudiotiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !
Ma come ?
Gli dai una caparra, poi questo ti ribassa la valutazione dell'usato .........ma c'è un contratto senza questa cifra e tu però non hai firmato niente ........ e allora che contratto è ?
Qui siamo sullo stile vecchio sensale con stretta di mano e assegno sul cofano, solo che un tempo l'onestà era ancora un valore.

Probabilmente non ho ben capito e altrettanto probabilmente il fascino della bonnie ti ha drogato la ragione.

Giustamente fare nomi e cognomi perchè questi campano grazie a noi e non viceversa, si potrebbe aprire anche una sezione a riguardo.
Ad una filiale dell'Harley di Firenze (chiusa per truffa) l'avrebbero preso in tasca meno persone se la gente avesse cominciato a scrivere che qualcosa non andava.

Saluti
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Re: nomi e cognomi

Messaggio da kappa »

Claudioti ha scritto: Se mi dovesse restituire i soldi, dove vado a ordinare la MIA moto ?
Se hai voglia di fare qualche km vieni a Chiavari (GE) nella mia zona...in Concessionaria (ora chiusa per ferie)c'è anche qualche Bonnie disponibile...
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
ube

Messaggio da ube »

visto che sei a massimo un ora di strada vatti a fare un giro a verona dopo ferragosto da martini. male che vada ti fai un pò gli occhi, o magari la trovi proprio lì che ti aspetta! ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Fatti dare i soldi indietro.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ciao Claudio,
ti consiglio di mollare la Triumph BS, fatti ridare i soldi
Piuttosto rivolgiti a BG o VR
Rispondi