help concessionari
help concessionari
Ragazzi ho bisogno di aiuto, il conc. dove ho prenotato la bonnie sta facendo dei numeri circensi riguardo la valutazione dell'usato che gli ho dato in permuta. Ha iniziato con prospettarmi una cifra per il ritiro e dopo 15 giorni l'ha abbassata di 500 euro. Come mi devo comportare ? ho già versato 1.000 euro di caparra e ordinato accessori per una cifra analoga. Premetto, ho notato solo dopo che sul contratto la cifra del ritiro dell'usato non l'ha scritta.
Tutti i consigli sono bene accetti. Grazie
Tutti i consigli sono bene accetti. Grazie
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
nomi e cognomi
E' il conc. Triumph di Brescia, nelle persone dei 2 soci Alberto e Francesco.
Ho riguardato il contratto e ho visto che non ho firmato niente. Probabilmente andrò là e mi farò restituire la caparra, se sarà necessario batterò i pugni sul muso ops... sulla scrivania del conc. Se mi dovesse restituire i soldi, dove vado a ordinare la MIA moto ?
Ho riguardato il contratto e ho visto che non ho firmato niente. Probabilmente andrò là e mi farò restituire la caparra, se sarà necessario batterò i pugni sul muso ops... sulla scrivania del conc. Se mi dovesse restituire i soldi, dove vado a ordinare la MIA moto ?
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
O' Claudiotiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !
Ma come ?
Gli dai una caparra, poi questo ti ribassa la valutazione dell'usato .........ma c'è un contratto senza questa cifra e tu però non hai firmato niente ........ e allora che contratto è ?
Qui siamo sullo stile vecchio sensale con stretta di mano e assegno sul cofano, solo che un tempo l'onestà era ancora un valore.
Probabilmente non ho ben capito e altrettanto probabilmente il fascino della bonnie ti ha drogato la ragione.
Giustamente fare nomi e cognomi perchè questi campano grazie a noi e non viceversa, si potrebbe aprire anche una sezione a riguardo.
Ad una filiale dell'Harley di Firenze (chiusa per truffa) l'avrebbero preso in tasca meno persone se la gente avesse cominciato a scrivere che qualcosa non andava.
Saluti
Ma come ?
Gli dai una caparra, poi questo ti ribassa la valutazione dell'usato .........ma c'è un contratto senza questa cifra e tu però non hai firmato niente ........ e allora che contratto è ?
Qui siamo sullo stile vecchio sensale con stretta di mano e assegno sul cofano, solo che un tempo l'onestà era ancora un valore.
Probabilmente non ho ben capito e altrettanto probabilmente il fascino della bonnie ti ha drogato la ragione.
Giustamente fare nomi e cognomi perchè questi campano grazie a noi e non viceversa, si potrebbe aprire anche una sezione a riguardo.
Ad una filiale dell'Harley di Firenze (chiusa per truffa) l'avrebbero preso in tasca meno persone se la gente avesse cominciato a scrivere che qualcosa non andava.
Saluti
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Re: nomi e cognomi
Se hai voglia di fare qualche km vieni a Chiavari (GE) nella mia zona...in Concessionaria (ora chiusa per ferie)c'è anche qualche Bonnie disponibile...Claudioti ha scritto: Se mi dovesse restituire i soldi, dove vado a ordinare la MIA moto ?
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009