Venerdì e sabato dovevo recarmi a Roma per lavoro e avevo deciso di andare in moto. Feci la Cassia, sia all'andata che al ritorno. Sabato sono ripartito da Roma alle 14,30 con...che so'...35 gradi ?....sembravano tanti...tutto intabarrato, con giubbotto, guanti, etc... etc...
Arrivato all'altezza di Bolsena, decisi di fare una sosta. Deviazione verso il lungo lago...STOP.
Seduto su una panchina a 5 metri dall'acqua...non c'era quasi nessuno...la mia Bonneville parcheggiata accanto...birretta in mano (NO! non era analcoolica...quei troiai non li bevo !) davanti a un panorama mozzafiato, con alcune vele che viaggiavano quiete all'orizzonte, il fruscio delle foglie e il rumore sommesso delle onde che si frangevano sulla riva...mi sono sentito veramente in pace con me stesso e il mondo. A volte è così facile sentirsi bene, che ti viene da domandarti come è possibile che possa non essere così.
cronache di un sabato pomeriggio...
........Seduto su una panchina a 5 metri dall'acqua...non c'era quasi nessuno...la mia Bonneville parcheggiata accanto...birretta in mano (NO! non era analcoolica...quei troiai non li bevo !) davanti a un panorama mozzafiato, con alcune vele che viaggiavano quiete all'orizzonte, il fruscio delle foglie e il rumore sommesso delle onde che si frangevano sulla riva....... :roll: :roll:
.......certo se ci fosse stata anche una tipa inginocchiata.... frontepanchina....sarebbe stato il paradiso !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
......si lo so ....è che sono romantico .... :lol:
.......certo se ci fosse stata anche una tipa inginocchiata.... frontepanchina....sarebbe stato il paradiso !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ok romanticone... basta che non lo sappia mia moglie !!! :lol: :lol:Ross68 ha scritto:........Seduto su una panchina a 5 metri dall'acqua...non c'era quasi nessuno...la mia Bonneville parcheggiata accanto...birretta in mano (NO! non era analcoolica...quei troiai non li bevo !) davanti a un panorama mozzafiato, con alcune vele che viaggiavano quiete all'orizzonte, il fruscio delle foglie e il rumore sommesso delle onde che si frangevano sulla riva....... :roll: :roll:
- Duke
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Bonnevville 790
....il solito cucciolo bisognoso di coccole.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Ross68 ha scritto:........Seduto su una panchina a 5 metri dall'acqua...non c'era quasi nessuno...la mia Bonneville parcheggiata accanto...birretta in mano (NO! non era analcoolica...quei troiai non li bevo !) davanti a un panorama mozzafiato, con alcune vele che viaggiavano quiete all'orizzonte, il fruscio delle foglie e il rumore sommesso delle onde che si frangevano sulla riva....... :roll: :roll:
Cristiano
Bonneville '05
La Bonnie è uno stato dell'anima...la BB la sua espressione materiale
Bonneville '05
La Bonnie è uno stato dell'anima...la BB la sua espressione materiale
- Agi
- veterano
- Connesso: No
- Regione: TOSCANA
- Moto: Bonneville '02 -