cronache di un sabato pomeriggio...

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

cronache di un sabato pomeriggio...

Messaggio da Anonymous »

Venerdì e sabato dovevo recarmi a Roma per lavoro e avevo deciso di andare in moto. Feci la Cassia, sia all'andata che al ritorno. Sabato sono ripartito da Roma alle 14,30 con...che so'...35 gradi ?....sembravano tanti...tutto intabarrato, con giubbotto, guanti, etc... etc...
Arrivato all'altezza di Bolsena, decisi di fare una sosta. Deviazione verso il lungo lago...STOP.
Seduto su una panchina a 5 metri dall'acqua...non c'era quasi nessuno...la mia Bonneville parcheggiata accanto...birretta in mano (NO! non era analcoolica...quei troiai non li bevo !) davanti a un panorama mozzafiato, con alcune vele che viaggiavano quiete all'orizzonte, il fruscio delle foglie e il rumore sommesso delle onde che si frangevano sulla riva...mi sono sentito veramente in pace con me stesso e il mondo. A volte è così facile sentirsi bene, che ti viene da domandarti come è possibile che possa non essere così.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

........Seduto su una panchina a 5 metri dall'acqua...non c'era quasi nessuno...la mia Bonneville parcheggiata accanto...birretta in mano (NO! non era analcoolica...quei troiai non li bevo !) davanti a un panorama mozzafiato, con alcune vele che viaggiavano quiete all'orizzonte, il fruscio delle foglie e il rumore sommesso delle onde che si frangevano sulla riva....... :roll: :roll:

.......certo se ci fosse stata anche una tipa inginocchiata.... frontepanchina....sarebbe stato il paradiso !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

......si lo so ....è che sono romantico .... :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ross68 ha scritto:........Seduto su una panchina a 5 metri dall'acqua...non c'era quasi nessuno...la mia Bonneville parcheggiata accanto...birretta in mano (NO! non era analcoolica...quei troiai non li bevo !) davanti a un panorama mozzafiato, con alcune vele che viaggiavano quiete all'orizzonte, il fruscio delle foglie e il rumore sommesso delle onde che si frangevano sulla riva....... :roll: :roll:

.......certo se ci fosse stata anche una tipa inginocchiata.... frontepanchina....sarebbe stato il paradiso !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ok romanticone... basta che non lo sappia mia moglie !!! :lol: :lol:
Duke
veterano
Moto: Bonnevville 790

Messaggio da Duke »

Ross68 ha scritto:........Seduto su una panchina a 5 metri dall'acqua...non c'era quasi nessuno...la mia Bonneville parcheggiata accanto...birretta in mano (NO! non era analcoolica...quei troiai non li bevo !) davanti a un panorama mozzafiato, con alcune vele che viaggiavano quiete all'orizzonte, il fruscio delle foglie e il rumore sommesso delle onde che si frangevano sulla riva....... :roll: :roll:

....il solito cucciolo bisognoso di coccole.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Cristiano

Bonneville '05

La Bonnie è uno stato dell'anima...la BB la sua espressione materiale
Agi
veterano
Regione: TOSCANA
Moto: Bonneville '02 -

Messaggio da Agi »

Ross68 ha scritto:....certo se ci fosse stata anche una tipa inginocchiata.... frontepanchina....sarebbe stato il paradiso !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

il maiale sogna ghiande..... :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

....eddai subito finiti a grufolare !!!!

:lol: :lol: :lol:

il lago di Bolsena è Bellissimo e se c'è la motocicletta lì vicino a volte (spesso) si sta bene anche da soli, cellulare spento, serbatoio pieno.... con la birretta in mano !! 8-)
Rispondi