H.D-MV

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

H.D-MV

Messaggio da Anonymous »

rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

si son stancati di farsi superare da tutti!!! 8-) :lol: :lol: :lol:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

L'acquisto da parte di HD è una strategia aziendale pianificata da tempo e molto ben costruita. La sto stiamo analizzando giusto ora ad un master che sto facendo, con 'addetti ai lavori' che hanno rivelato i dettagli giorni fa'. Ovviamente dispiace per il marchio italiano (e per i piccoli produttori in generale, che vanno scomparendo), ma, se ben gestita, economicamente può rivelarsi una bella mossa.

;)
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

bene...alla Brutale serve un bel bicilindrico tanto quanto il 4 cilindri della f4 nell'Electra....... :lol: :lol:
mah..son clientele diverse come i giorno e la notte...se hd mette solo il grano e lascia fare può darsi che venga fuori qualcosa di buono.Altrimenti ci saranno sfreccianti tatuati diarroicamente aggrappati a semimanubri e canne d'organo... ;)
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Ecco il primo modello del nuovo corso!

:shock: :shock: :shock:

Immagine
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto:Ecco il primo modello del nuovo corso!
E' una palla, dai... ;)
kappa
EX Presidente

Messaggio da kappa »

Cese ha scritto:
kappa ha scritto:Ecco il primo modello del nuovo corso!
E' una palla, dai... ;)
Ah si??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E' chiaro che è uno scherzo!
kappa
EX Presidente

Messaggio da kappa »

E questo è il secondo:
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rjng ha scritto:bene...alla Brutale serve un bel bicilindrico tanto quanto il 4 cilindri della f4 nell'Electra....... :lol: :lol:
mah..son clientele diverse come i giorno e la notte...se hd mette solo il grano e lascia fare può darsi che venga fuori qualcosa di buono.Altrimenti ci saranno sfreccianti tatuati diarroicamente aggrappati a semimanubri e canne d'organo... ;)

Non credo che ci sarà commistione. Almeno a livello superficiale sarebbe economicamente molto svantaggioso. HD ha comprato soprattutto un marchio...che con una commistione andrebbe perso e/o svalutato. ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Tutto sommato meglio a loro che a Piaggio, visto il bel lavoro :cry: che stanno facendo con Guzzi (in Aprilia invece la cosa parrebbe meglio).

Consideriamo anche che il capitale di Ducati è USA, che Husqvarna era svedese e che fu comprata dalla Italica Cagiva e che adesso è di Bmw e che quest'ultima si fa fare i motori in Cina e dalla Kimco , insomma una gran macedonia..

l'è la globalisasiun che ce volete fa. ;) :roll: :roll: ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

credo che ducati sia tornata italiana (gruppo Bonomi).

le MV sono cmq moto ex se assurde, troppo veloci (pericolose) e care per i nostri tempi e le nostre e altrui strade.

Certo dispiace, ma credo che un poco di concretezza americana non guasti.

la storia ricorda che i costruttori che hanno troppo inseguito le sole prestazioni/futurismi vari sono prima o poi falliti o hanno cmq dovuto cedere (temo che il prossimo possa essere la Morini, gran bel marchio, che fa però ora delle moto a mio dire proprio senza senso).
henry
Socio

Messaggio da henry »

Penso che questo non potrà che far bene ad MV (e Cagiva), che è l'indiscusso riferimento mondiale in termini di stile/design, tecnologia e prestazioni.
MV in fondo rischiava di finire male e come detto dal Boccia, non vedo nell'orizzonte dei costruttori Italiani/Europei, un'azienda in grado di prendersi carico del rilancio di un marchio così importante.
In fondo è in parte un ritorno al passato, infatti Cagiva prima di chiamarsi così, si chiamava Aermacchi e poi AMF-Cagiva; la mia prima moto stradale è stata una AMF-Cagiva 125 due tempi, quella che poi è diventata la moto di successo denominata Cagiva 125 SST. ;)
The Show Must Go On, Legends Never Die!

Enrico

BOBBSTER - Speedmaster 790cc Jet Black/Sky Blue
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

sono molto affezionato all'MV e che sia finita in mani americane certo non mi piace.
:-grr

del resto la gestione di MV è stata l'ennesima conferma che Castiglioni è un incapace (ho usato un eufemismo!!)
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Apperò :shock: :shock:
Quella lì tutta gialla postata dal Kappa mi ricorda qualcosa :twisted:
E non è mica male,non è mica...
Magari se trapianto sulla Giallona un motore di una Street :roll: :roll:
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Se questo serve a tenere in vita il marchio ed il posto di lavoro di qualche migliaia ndi italiani, ben venga.

Ma solo per quello 8-)
Rispondi