...non si finisce mai di imparare...
...non si finisce mai di imparare...
Questo sabato parcheggio la mia motina in cento si avvicina un personaggio un po vago con un plasticone made in japan e mi fa:questa moto é nuova?io si!e lui ma questa però non é piu inglese perchè quelle vecchie avevano IL GAS A SINISTRA!!!!!!!!!! a voi i commenti :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Giovane Diorra ha scritto:al di là di tutto, il tipo il gas ce l'ha in testa
forse intendeva il cambio a destra... :roll:
anche secondo me!!
comunque mi sà che il cambio a destra ce l'avessero le royal enfield e non vorrei dire una cazzata ma forse anche alcuni modelli rifatti adesso ce l'hanno a destra! :roll:
Re: ...non si finisce mai di imparare...
e il manubrio dietro !! :lol: :lol:master color ha scritto:Questo sabato parcheggio la mia motina in cento si avvicina un personaggio un po vago con un plasticone made in japan e mi fa:questa moto é nuova?io si!e lui ma questa però non é piu inglese perchè quelle vecchie avevano IL GAS A SINISTRA!!!!!!!!!! a voi i commenti :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Re: ...non si finisce mai di imparare...
Clock Dva ha scritto:e il manubrio dietro !! :lol: :lol:master color ha scritto:Questo sabato parcheggio la mia motina in cento si avvicina un personaggio un po vago con un plasticone made in japan e mi fa:questa moto é nuova?io si!e lui ma questa però non é piu inglese perchè quelle vecchie avevano IL GAS A SINISTRA!!!!!!!!!! a voi i commenti :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: