...non si finisce mai di imparare...

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

...non si finisce mai di imparare...

Messaggio da Anonymous »

Questo sabato parcheggio la mia motina in cento si avvicina un personaggio un po vago con un plasticone made in japan e mi fa:questa moto é nuova?io si!e lui ma questa però non é piu inglese perchè quelle vecchie avevano IL GAS A SINISTRA!!!!!!!!!! a voi i commenti :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Non so dirti quali marche, ma alla gara di moto d'epoca di fine maggio ho effettivamente visto alcuni modelli con il gas a sinistra... :shock:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

al di là di tutto, il tipo il gas ce l'ha in testa

forse intendeva il cambio a destra... :roll:
ube

Messaggio da ube »

Giovane Diorra ha scritto:al di là di tutto, il tipo il gas ce l'ha in testa

forse intendeva il cambio a destra... :roll:

anche secondo me!!
comunque mi sà che il cambio a destra ce l'avessero le royal enfield e non vorrei dire una cazzata ma forse anche alcuni modelli rifatti adesso ce l'hanno a destra! :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ragazzi quello era un pazzo dovevate vedere la faccia gli ho dovuto dare ragione 8-) 8-) 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Il poveretto deve aver qualche problema a distinguere il cambio dal gas. Quasi tutte le inglesi e le italiane montavano fino agli anni sessanta il cambio a destra con scalata verso l'alto. Furono le giapponesi negli anni settanta ad istituzionalizzare il cambio a sinistra.
Anonymous

Re: ...non si finisce mai di imparare...

Messaggio da Anonymous »

master color ha scritto:Questo sabato parcheggio la mia motina in cento si avvicina un personaggio un po vago con un plasticone made in japan e mi fa:questa moto é nuova?io si!e lui ma questa però non é piu inglese perchè quelle vecchie avevano IL GAS A SINISTRA!!!!!!!!!! a voi i commenti :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
e il manubrio dietro !! :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ragazzi, sarà una rarità ma vi ripeto che ho visto personalmente moto con la manopola del gas a sinistra...
ube

Re: ...non si finisce mai di imparare...

Messaggio da ube »

Clock Dva ha scritto:
master color ha scritto:Questo sabato parcheggio la mia motina in cento si avvicina un personaggio un po vago con un plasticone made in japan e mi fa:questa moto é nuova?io si!e lui ma questa però non é piu inglese perchè quelle vecchie avevano IL GAS A SINISTRA!!!!!!!!!! a voi i commenti :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
e il manubrio dietro !! :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

che che le Indian anteguerra avessero il gas a sinistra
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:che che le Indian anteguerra avessero il gas a sinistra
i cavalli sui 2 fianchi ..... :lol: :lol: :lol:
Anonymous