Volendoci provare da soli.....della serie "tentar non nuoce...ma e' sbagliando che si impara"... :lol: Qualcuno potrebbe spiegare come si fa', partendo anche da una sana spiegazione relativa al bilanciamento carburatori?? (quella in FaQ la trovo un po' confusionaria...) :roll:
Credo che ormai con tutti questi MK3 che ci sono in giro sia argomento di interesse comune !!!
Grazie ;)
Fare una buona carburazione!!??
- Gerry
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vero!!! sembra un diesel :lol:Gerry ha scritto:Ti garantisco che rischio piu' ora!!! E' talmente grassa che quando tiro le marce la moto fuma nero come una seppia... :lol:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
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- ceccomannaro
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Caro Gerry,
la tua è una domandina da due parole per chiedere e 4000 per rispondere ;)
Perchè ci sono due strade:
a) "ad orecchio";richiede esperienza,ognuno ha il "suo" metodo e lo ritiene il più efficace(e in qualche caso a ragione) ed è difficile da "trasmettere" tramite forum poichè si basa su sensazioni personali.
b) "tecnologico";richiede l'uso (quando non la costruzione) del vacuometro,comunque esperienza e avere a disposizione una bella serie di getti e spilli ...e magari anche gli alesatori per arrivare ai .25 che ti paiono proprio giusti 8-).
Sennò ti accontenti di equilibrare i carburatori e correggere l'aria del minimo...ma la carburazione di fino...Io passerei qualche pomeriggio col Dino e vedrai che tante cose diventeranno chiare 8-)
Oh...è la mia personalissima opinione,neh ;)
la tua è una domandina da due parole per chiedere e 4000 per rispondere ;)
Perchè ci sono due strade:
a) "ad orecchio";richiede esperienza,ognuno ha il "suo" metodo e lo ritiene il più efficace(e in qualche caso a ragione) ed è difficile da "trasmettere" tramite forum poichè si basa su sensazioni personali.
b) "tecnologico";richiede l'uso (quando non la costruzione) del vacuometro,comunque esperienza e avere a disposizione una bella serie di getti e spilli ...e magari anche gli alesatori per arrivare ai .25 che ti paiono proprio giusti 8-).
Sennò ti accontenti di equilibrare i carburatori e correggere l'aria del minimo...ma la carburazione di fino...Io passerei qualche pomeriggio col Dino e vedrai che tante cose diventeranno chiare 8-)
Oh...è la mia personalissima opinione,neh ;)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
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