KTM Adventure

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

KTM Adventure

Messaggio da Anonymous »

Non mi esce più dalla testa :oops:

http://www.990adventure.com/

Stavo pensando a questa possibilità... :idea:

http://www.ktmadventuretours.com/Moto-a ... 96.10.html

IL problema è che poi la Bonnie non la prendo più :?
henry
Socio

Messaggio da henry »

Ale, sinceramente non riesco proprio a capire come ti possa piacere così tanto.
Sicuramente è un grande mezzo, ma di lì a dire che non ti esce dalla testa, mi sembra proprio troppo.
Personalmente la ritengo piuttosto brutta, troppo spigolosa, lontanissima dai miei canoni estetici.
Mi spieghi come un possessore di Bonnie, amante delle moto classiche, può perdere la testa per una cosa del genere?
The Show Must Go On, Legends Never Die!

Enrico

BOBBSTER - Speedmaster 790cc Jet Black/Sky Blue
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

boh, io la trovo orribile
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

La moto, a mio parere, è una delle più brutte creature che possano circolare su strada. Senz'altro perfetta tecnicamente, ma farebbe ribrezzo anche a una giapponese...che è tutto dire.
I tour organizzati dalla casa madre, con moto a noleggio e non, devono essere veramente belli.. ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bè, io la capisco la sensazione che può trasmetterti una moto del genere.
A me non piace, ma avventurarsi in un viaggio con sotto al culo una bestia così è un'idea che mi solletica.
8-)
Ma sarei innamorato dell'uso che potrei farne, non della moto che è abbastanza bruttina :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ale io ti capisco!!!
Per me è la moto alla quale vorrei arrivare...tra qualche anno però!!:D
Per ora mi accontento del GS!! ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Zip ha scritto:Per me è la moto alla quale vorrei arrivare...
...se ti riferisci al toccare per terra mi sa che ne devi mangiare di spinaci......

:-risatona :-risatona :-devil :-devil :-devil
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

henry ha scritto:Ale, sinceramente non riesco proprio a capire come ti possa piacere così tanto.
Sicuramente è un grande mezzo, ma di lì a dire che non ti esce dalla testa, mi sembra proprio troppo.
Personalmente la ritengo piuttosto brutta, troppo spigolosa, lontanissima dai miei canoni estetici.
Mi spieghi come un possessore di Bonnie, amante delle moto classiche, può perdere la testa per una cosa del genere?
tutto è possibile: ho un amico amante delle moto classiche felicemente possessore ed innamorato della sua KTM 950 ADV a carburatori e della sua Honda 750 four del 71
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Alessio, io ti appoggio a pieno, poi questa moto messa da raid a me piace parecchio.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ottima ciclistica e motore, ma è proprio brutta! c'è un mio collega che c'è l'ha, vista dal vivo è ancor peggio che in foto...sembra disegnata da un bambino down con un righello in mano...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

A marzo in Umbria c'era con me una Adventure e una Super Enduro 950..
delle 2 ti dirò che quest'ultima era veramente impressionante ... UN MOSTRO !!!!!!!!!! :shock:
e in autostrada se hai la forza di aggrapparti e non temi gli Autovelox passa di un bel po' i 200 !!!
se mi crescessero un po' di soldini la prenderei al volo...oltre alla Bonnie...

Immagine
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

per girare qui da noi non hanno senso!!! :roll:

se invece hai in mente Raid africani....gran moto!!! ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:per girare qui da noi non hanno senso!!! :roll:

se invece hai in mente Raid africani....gran moto!!! ;)
Se no, gomme lissie e penne ai semafori.... :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

E la moto da viaggio, qualsiasi viaggio.

L'unico dubbio che ho è sulla comodità della sella.

Vorrei affittarla per un weekend per provarla, ma non so dove e come...

le linee spigolose mi sono sempre piaciute, danno un senso di futuro e tecnologia che mi stuzzica assai.

A me piacciono le 2 ruote, questa nel particolare è una moto che ha un anima.

Ho anche visto l'RC8
dal vivo ed è una figata!!! 8-)
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

Gran bella motocicletta,linee molto spigolose e personali,motore strepitoso per tutti gli utilizzi,ciclistica spettacolare in movimento sembra un 125,dimensioni notevoli soprattutto in zona cassone,con il parabrezza alto e paramani ci andresti ovunque.Unico "neo" la sella,che sembra comodissima invece è un pò dura,per il resto come ho gia detto in altre occasioni per me solamente questo tipo di moto possono essere considerate "totali"......
Il mio sogno una bella Africa Twin o un Super Tenerè magari del 1990 e poterlo tenere come moto d'epoca e farci solamente viaggi,per me soprattutto Africa Twin in colorazione HRC è la maxi enduro più bella mai realizzata.
Comunque mi comprerei anche un bel Kappone,sempre se mi avanzassero 11500?. :lol: :lol:
;)
Immagine
Rispondi