KTM Adventure
KTM Adventure
Non mi esce più dalla testa :oops:
http://www.990adventure.com/
Stavo pensando a questa possibilità... :idea:
http://www.ktmadventuretours.com/Moto-a ... 96.10.html
IL problema è che poi la Bonnie non la prendo più :?
http://www.990adventure.com/
Stavo pensando a questa possibilità... :idea:
http://www.ktmadventuretours.com/Moto-a ... 96.10.html
IL problema è che poi la Bonnie non la prendo più :?
- henry
- Socio
- Connesso: No
Ale, sinceramente non riesco proprio a capire come ti possa piacere così tanto.
Sicuramente è un grande mezzo, ma di lì a dire che non ti esce dalla testa, mi sembra proprio troppo.
Personalmente la ritengo piuttosto brutta, troppo spigolosa, lontanissima dai miei canoni estetici.
Mi spieghi come un possessore di Bonnie, amante delle moto classiche, può perdere la testa per una cosa del genere?
Sicuramente è un grande mezzo, ma di lì a dire che non ti esce dalla testa, mi sembra proprio troppo.
Personalmente la ritengo piuttosto brutta, troppo spigolosa, lontanissima dai miei canoni estetici.
Mi spieghi come un possessore di Bonnie, amante delle moto classiche, può perdere la testa per una cosa del genere?
The Show Must Go On, Legends Never Die!
Enrico
BOBBSTER - Speedmaster 790cc Jet Black/Sky Blue
Enrico
BOBBSTER - Speedmaster 790cc Jet Black/Sky Blue
tutto è possibile: ho un amico amante delle moto classiche felicemente possessore ed innamorato della sua KTM 950 ADV a carburatori e della sua Honda 750 four del 71henry ha scritto:Ale, sinceramente non riesco proprio a capire come ti possa piacere così tanto.
A marzo in Umbria c'era con me una Adventure e una Super Enduro 950..
delle 2 ti dirò che quest'ultima era veramente impressionante ... UN MOSTRO !!!!!!!!!! :shock:
e in autostrada se hai la forza di aggrapparti e non temi gli Autovelox passa di un bel po' i 200 !!!
se mi crescessero un po' di soldini la prenderei al volo...oltre alla Bonnie...

delle 2 ti dirò che quest'ultima era veramente impressionante ... UN MOSTRO !!!!!!!!!! :shock:
e in autostrada se hai la forza di aggrapparti e non temi gli Autovelox passa di un bel po' i 200 !!!
se mi crescessero un po' di soldini la prenderei al volo...oltre alla Bonnie...

- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
E la moto da viaggio, qualsiasi viaggio.
L'unico dubbio che ho è sulla comodità della sella.
Vorrei affittarla per un weekend per provarla, ma non so dove e come...
le linee spigolose mi sono sempre piaciute, danno un senso di futuro e tecnologia che mi stuzzica assai.
A me piacciono le 2 ruote, questa nel particolare è una moto che ha un anima.
Ho anche visto l'RC8
dal vivo ed è una figata!!! 8-)
L'unico dubbio che ho è sulla comodità della sella.
Vorrei affittarla per un weekend per provarla, ma non so dove e come...
le linee spigolose mi sono sempre piaciute, danno un senso di futuro e tecnologia che mi stuzzica assai.
A me piacciono le 2 ruote, questa nel particolare è una moto che ha un anima.
Ho anche visto l'RC8
dal vivo ed è una figata!!! 8-)
-
- veterano
Gran bella motocicletta,linee molto spigolose e personali,motore strepitoso per tutti gli utilizzi,ciclistica spettacolare in movimento sembra un 125,dimensioni notevoli soprattutto in zona cassone,con il parabrezza alto e paramani ci andresti ovunque.Unico "neo" la sella,che sembra comodissima invece è un pò dura,per il resto come ho gia detto in altre occasioni per me solamente questo tipo di moto possono essere considerate "totali"......
Il mio sogno una bella Africa Twin o un Super Tenerè magari del 1990 e poterlo tenere come moto d'epoca e farci solamente viaggi,per me soprattutto Africa Twin in colorazione HRC è la maxi enduro più bella mai realizzata.
Comunque mi comprerei anche un bel Kappone,sempre se mi avanzassero 11500?. :lol: :lol:
;)
Il mio sogno una bella Africa Twin o un Super Tenerè magari del 1990 e poterlo tenere come moto d'epoca e farci solamente viaggi,per me soprattutto Africa Twin in colorazione HRC è la maxi enduro più bella mai realizzata.
Comunque mi comprerei anche un bel Kappone,sempre se mi avanzassero 11500?. :lol: :lol:
;)