mao77 ha scritto:gli shark... croce e delizia degi scarichi omologati...
gli avrò guardati 50 volte poi nn ho mai avuto il coraggio...
hehehehe... finalmente qualcuno competente cui posso fare 1000 domante... ma mi chiedevo... con i tappi come sono rispetto agli scarichi chiusi?
per dincibacco, io l'ho solo ricarburata niente mk1-2-3...15, ma se passi dagli scarichi aperti ai chiusi la moto si "impigrisce" un pochino... (azz... con i tor andrà sempre veloce uguale ma prende i giri che sembra miracolata)...
mi son sempre chiesto se con gli shark ci si può sbizzarrire un pochino o se alla fine sono tappati come gli originali e ci si accontenta...
grassieeeeeeeeeeeeeee...........
consolati... come già ci eravamo detti in un post io i tor li ho tenuti tre giorni... poi avevo collezzionato già troppi incontri con i rappresentanti dell'ordine precostituito :-imbronciato :-imbronciato :-imbronciato
A mio avviso sono meno tappati degli originali. Gli originali hanno una serie di camere e giri che questi non hanno. Sono dei silenziatori liberi a cui viene inserita una cartuccia forata che frena notevolamente i gas.
A livello di suono sono assolutamente discreti, meno scooter degli originali però. Quando apri senti qualcosa :lol: ... una via di mezzo tra un vecchio Maggiolone e un boxer BMW. Questo è quanto sento stando a bordo e col casco, non ho idea dal di fuori.
Senza dbkiller trovo improponibile il suono... + assordante delle mie precedenti. Molto bello e rauco, ma da arresto veramente.
Per qunto riguarda le prestazioni ti dirò che devo ancora ricarburarla (monto MK2 e getti per gli scarichi liberi) e trovo che anneghi un po' quando apri, probabilmente per la troppa benza dovuta al getto troppo grande. Quindi non posso dirti se va meglio o peggio, ma è anche vero che non sono assolutamente uno di quei polsi che "sente" il mezzo cavallo. Va come prima 8-) :lol: . Poi il fattore suono fa sicuramente la sua parte, non essere più un bombardiere fa perdere sicuramente quacuno di quei cavalli da... immaginazione ;) .