ultima creatura di Dino!

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Per quello che mi riguarda kappa. diciamo che ho dato l'idea di massima: cerchi, colorazione fanaleria, sport bar etc etc.
Lui poi ci mette molto del suo, per esempio visti i cerchi è stato lui a consigliarmi di fare i carter lucidi e la targa anteriore quando gli ho detto che andava benissimo quella in vendita da Galli , mi ha guardato in modo un pò strano 8-) e ha detto che ci pensava lui...
Unico appunto, ho letto su moto.it tempi di consegna 25gg :shock: io sono due mesi e qualche giorno che aspetto. Ma che volete, la qualità si paga anche in termini di attesa.
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

non voglio fare i conti in tasca a nessuno, ma li vorrei fare in tasca mia 8-) per curiosità un lifting del genere quanto costa??
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Per ora non posso aiutarti rocker, infatti non sò se sono così teso perchè la piccola ancora non mi è arrivata o perchè Dino non mi ha presentato il conto finale :cry:
Diciamo che l'accordo era intorno ai 2000/2500 Neuri ma poi sai com'è uno si lascia prendere la mano....... e qualche cazzatina si aggiunge al conto.
Se non vengo sopraffatto da infarto al momento della richiesta ti faccio sapere

NB Grazie a tutti per i complimenti, visto quanto sopra devo dire aiutano molto ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:roll: :shock: :lol: Per esperienza personale in genere quando fa un preventivo non c'azzecca mai in senso che è sempre di +: te considera che per fare il faro nero, staffe cromate e montare la strumentazione, scarichi neri,carter, spostamento chiave in basso e raddrizzatore + ammo nuovi ho speso 2.000 euros quindi...........ah e mi ha ritirato i carte cromati!
Ti dico è uno dei più bravi se non il migliore però ovviamente costa come tutti gli artisti!
Speed
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Evançon ha scritto:Crotali bastardi, venduti ai concessionari triumph, bestie maligne, persuasori occulti, propulsori di un consumismo a due ruote ! :evil:
Se continuate così devo dar via il mio ducati e andare a Grosseto ! :(
Ma perchè non si riesce a stare in pace col proprio motore come con la propria giacca ? :roll:

Irrequieti saluti
ehh...non riuscendo a star in pace col motore ne acquistai tre..poi le vendetti tutte(un anno sabbatico senza moto,un colpo di spugna sulla lavagna..una minchiata dietro l'altra..).Ora ho persuaso il persuasore...e son tornato in sella!!!..e fanculo tutto il resto..
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

speed ha scritto::roll: :shock: :lol: Per esperienza personale in genere quando fa un preventivo non c'azzecca mai in senso che è sempre di +: te considera che per fare il faro nero, staffe cromate e montare la strumentazione, scarichi neri,carter, spostamento chiave in basso e raddrizzatore + ammo nuovi ho speso 2.000 euros quindi...........ah e mi ha ritirato i carte cromati!
Ti dico è uno dei più bravi se non il migliore però ovviamente costa come tutti gli artisti!
Speed
l'arte costa!!! è per questo che è tutta la vita che mi improvviso artista ma senza riuscirci!! :lol:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Agi
veterano
Regione: TOSCANA
Moto: Bonneville '02 -

Messaggio da Agi »

speed ha scritto: Secondo me è meglio però lasciargli carta bianca!
piu' che carta, uno cheque in bianco....!! :lol:
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Bello il lavoro del Dingo 8-)
Anche nei suoi lavori,come in quei pochi casi che resistono,si vede la differenza fra chi i pezzi li fa e chi invece fa "l'assemblatore" 8-)
Gran bella moto Raul;appena arrivato ma con le idee chiare ;)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Evançon ha scritto:

Crotali bastardi, venduti ai concessionari triumph, bestie maligne, persuasori occulti, propulsori di un consumismo a due ruote !
Se continuate così devo dar via il mio ducati e andare a Grosseto !
Sssssssh.....Ssssssh....Ssssscusa Toscano Controverso e combattuto....noi ci ssssssssi chiede perchè ancora non ti sssssei incamminato sssssulla retta via 8-)

Il "tritanocciole) non ti ssssi confà ;)

Rattlosi saluti :twisted:
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ciao Raul, bella moto! certo però ne converrai con noi, vedere passare una special così con il rumore scooteristico di serie... :lol: :lol: :lol:
io ho una t.bird con tor come avevi te ma mai nessun poliziotto-vigile m'ha detto niente, non è che c'avevi le toga? perchè allora capirei... ;)
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

Sicuramente una delle più belle fatte da Dino,per me impeccabile!!!!!
Complimenti ;) ;) ;)
Immagine
Rispondi