:D :-P Ieri sera ero andato come sempre a fare una capatina da Dino (ormai c'ho la branda :lol: !) ed ho visto ultimata questa molto bella di un cliente di Empoli mi pare: notare i cerchi neri lucidi e la targa anteriore fatta lavorando l'alluminio dal pieno tanto che sembrano adesivi :shock: !
A proposito i carter nero lucidi come vi sembrano?
Insomma nel complesso molto bella
Cacchio è la mia!!!!!!!!!!!!
E' incredibile, solo oggi ho ricevuto le foto da Dino, vengo qui per mostrarvele e già ci sono!, siete peggio dei paparazzi :D
Cmq ecco tutte le fotine, in attesa che Dino me la consegni (e che cavolo proprio ora Dino mi ha detto che ha rotto la turbina del furgone)
Et voilà
Dimenticavo.....
Lavori per il momento rimandati a data da definire:
Sella; Dino mi ha detto che stà preparandone una più stretta e alta, quindi attendo.
Scarichi; perdonatemi ma per ora, visto che uso la moto anche in centro non me la sentivo di metterli aperti :cry: , anche in considerazione delle esperienze poco felici avute coi TOR sulla T-Bird che avevo (i vigili più di una volta mi hanno fatto due p...e grosse così e minacciato di sequestro), quindi per il momento li ho solo fatti verniciare e rialzare un pò.
L'ideale sarebbero i D&D neri corti (tipo cross per intendersi)
Crotali bastardi, venduti ai concessionari triumph, bestie maligne, persuasori occulti, propulsori di un consumismo a due ruote ! :evil:
Se continuate così devo dar via il mio ducati e andare a Grosseto ! :(
Ma perchè non si riesce a stare in pace col proprio motore come con la propria giacca ? :roll:
:roll: ;) Io per quanto mi riguarda faccio una cosa mediata ovvero gli dò qualche dritta ma poi è lui che casomai trova la soluzione estetica!
Secondo me è meglio però lasciargli carta bianca!
Speed
Nel complesso mi piace: splendidi i carter neri, concordo con rijng.
Un po' meno mi piaccioni gli scarichi nero opaco.
C'è da dire che Dino non fa comunque mai lavori banali o di cattivo gusto, è davvero uno dei preparatori più ispirati che ci siano in giro!