Bonneville "Mandarina my '08" di Speed
Quoto. Sarà che Dino ormai ti usa come "tester"...però vista la direzione che stava prendendo la tua bonneville, anzi che aveva già decisamente preso, secondo me c'azzecca poco uno scarico così... :lol: ;)french ha scritto:andrà anche più forte, ma prima era più bella
Lo scarico in sè però è molto bello! :D
Più che tester, ci si fa il catamarano.... :roll: :lol: 8-)Slowhand ha scritto:Quoto. Sarà che Dino ormai ti usa come "tester"...però vista la direzione che stava prendendo la tua bonneville, anzi che aveva già decisamente preso, secondo me c'azzecca poco uno scarico così... :lol: ;)french ha scritto:andrà anche più forte, ma prima era più bella
Lo scarico in sè però è molto bello! :D
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Si, ma l'altra metà è sua...e non mi pare un bello spettacolo voi due insieme nella jacuzzi... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)speed ha scritto::roll: :lol: diciamo che il bagno con la jacuzzi metà è mio quindi se ho bisogno .................. :lol: ;) !
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

a me piaceva molto di più lo scarico verniciato nero, ma se si deve rovinare solo a guardarlo capisco il cambio.
scarico 2-in-1 molto molto bello, ce l'ha anche un mio amico di Vada (bonnie black presa da Dino e ritirata già tutta customizzata), e poi anche il rumore non mi pare poi così incivile, anzi...
scarico 2-in-1 molto molto bello, ce l'ha anche un mio amico di Vada (bonnie black presa da Dino e ritirata già tutta customizzata), e poi anche il rumore non mi pare poi così incivile, anzi...