Bonneville "Mandarina my '08" di Speed

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

andrà anche più forte, ma prima era più bella
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

french ha scritto:andrà anche più forte, ma prima era più bella
Quoto. Sarà che Dino ormai ti usa come "tester"...però vista la direzione che stava prendendo la tua bonneville, anzi che aveva già decisamente preso, secondo me c'azzecca poco uno scarico così... :lol: ;)
Lo scarico in sè però è molto bello! :D
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:roll: 8-) Il motivo del cambio scarichi è dato oltre che dalle prestazioni al fatto che gli scarichi neri si sverniciavano a guardarli: se li tocchi si sverniciano e poi i collettori col calore sbullettavano per cui ho badato anche alla praticità!!
Speed
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:
french ha scritto:andrà anche più forte, ma prima era più bella
Quoto. Sarà che Dino ormai ti usa come "tester"...però vista la direzione che stava prendendo la tua bonneville, anzi che aveva già decisamente preso, secondo me c'azzecca poco uno scarico così... :lol: ;)
Lo scarico in sè però è molto bello! :D
Più che tester, ci si fa il catamarano.... :roll: :lol: 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:roll: :lol: diciamo che il bagno con la jacuzzi metà è mio quindi se ho bisogno .................. :lol: ;) !
Speed
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

speed ha scritto::roll: :lol: diciamo che il bagno con la jacuzzi metà è mio quindi se ho bisogno .................. :lol: ;) !
Si, ma l'altra metà è sua...e non mi pare un bello spettacolo voi due insieme nella jacuzzi... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:shock: Ma io non volevo dire quello, casomai :roll: che ho contribuito alla ristrutturazione della casa di Dino in maniera diciamo 8-) rilevante vai!
maremma pagata :lol: !
Speed
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Speed stai attento a non fare una cozzaglia ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

a me piaceva molto di più lo scarico verniciato nero, ma se si deve rovinare solo a guardarlo capisco il cambio.

scarico 2-in-1 molto molto bello, ce l'ha anche un mio amico di Vada (bonnie black presa da Dino e ritirata già tutta customizzata), e poi anche il rumore non mi pare poi così incivile, anzi...
Rispondi