conviene usare il foro in alto o farne un altro poco più su?
ho notato che usando quello che c'è rimango a vista le boccoline inferiori, che però penso di usare per i supporti frecce... ma il parafango in questione non è nero... ;)
consigli montaggio Lucas post
sì, è quello che ho fatto anch'io! ;)BlackJack ha scritto:Io ho riforato e posizionato un po' più in alto altrimenti non aderiva al parafago, i due fori li ho tappati con dei tappini, anche se di colore diverso cmq non li dovresti vedere perchè la targa va a coprire!
va tutto bene, tranne appunto il montaggio della targa che per ora è un po' un pastrocchio
il punto è che i fori delle targhe italiane sono appena fuori dall'apertura massima del taglio preesistente
sl4sh ha scritto:sì, è quello che ho fatto anch'io! ;)BlackJack ha scritto:Io ho riforato e posizionato un po' più in alto altrimenti non aderiva al parafago, i due fori li ho tappati con dei tappini, anche se di colore diverso cmq non li dovresti vedere perchè la targa va a coprire!
va tutto bene, tranne appunto il montaggio della targa che per ora è un po' un pastrocchio
il punto è che i fori delle targhe italiane sono appena fuori dall'apertura massima del taglio preesistente
Esatto, io ho fatto così:
-fatto due fori più a lato delle asole esistenti (altrimenti non si ha margine di lavoro)
-forato alla stessa distanza il portatarga: una lastra di alluminio da 6mm cosi da avere una profondità tale da poter nascondere le viti a testa conica (per farlo ho usato una punta del trapano dello stesso diamentro della testa)
-Tagliato le viti perchè non battessero sul parafango circa 2cm lunghezza => agganciato portatarga
-Forato portatarga ai quattro angoli
-Rivettato targa