Le nuove Bonnie

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

è per quello che il cecco ha comprato il MAC nuovo, si sta portando avanti con il lavoro per non farsi cogliere impreparato tra qualche anno ... :D :D :D
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ecco le foto:
http://debates.motos.coches.net/showthread.php?t=140598

con i nuovi "carburatori" e il serbatoio ridisegnato

inoltre, un'anteprima del serbatoio della nuova speedmaster:

Immagine
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

E se French mantiene le promesse, dovrebbero arrivare in questi giorni altre foto con 3 colorazioni...2 della Bonnie standard ed una della T100... ;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Duke
veterano
Moto: Bonnevville 790

Messaggio da Duke »

.....bah io mi tengo la mia, quel corpo fintocarburatore mi sembra troppo privo di "personalità"

Mi sembra carino invece il serba dello speed ma vorrei vedere l'effetto sul complessivo.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Io l'ho vista dal vivo..ho notato i collettori incamiciati fino a metà (poi si nota una saldatura ed iniziano ad essere semplici) che dovrebbero evitare il blueing. Non ci sono salito, ma la mia era a poca distanza dalla nuova (entrambe black) e non ho notato una grossa differenza visiva per le dimensioni del serbatoio..
Sono curioso di vedere le nuove colorazioni,di "sentirla" e di provarla.. ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Gli scarichi sono cambiati? :roll:

Immagine

Bello il badge, forse un pò moderno ma carino.

Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Che io sappia gli scarichi (originali) sono gli stessi. Sarei curioso di sentire, a parità di spippolo, se cambia il rumore tra carburatori e inizione.
Il badge della black è identico a quello vecchio, solo che la scritta Triumph è nera anzichè bianca.

P.S.
Essendo il serbatoio più grande come dicono, secondo voi è diversa anche la curvatura..e quindi pure la curvatura dei badge della nuova edizione? :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ad occhio mi sembra che il badge sia senza viti di fissaggio... mica l'avranno incollato.. :?
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

si,incollato :?
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:roll: :? mi sa che per mettere gli scarichi aperti ora diventerà + incasinata la cosa o sbaglio?
Comunque non è un problema che mi riguarda nè ora nè mai!
Maremma iniettata!!!
;) Speed
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

speed ha scritto::roll: :? mi sa che per mettere gli scarichi aperti ora diventerà + incasinata la cosa o sbaglio?
Comunque non è un problema che mi riguarda nè ora nè mai!
Maremma iniettata!!!
;) Speed
no, veramente è il contrario

se il sistema ha anche la sonda Lambda, si regola tutto da solo...

poi sì può sempre cambiare la mappatura... ma bisognerà studiarci
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Con il tempo usciranno tutte le mappature possibili ed immaginabili per gli scarichi , senza dimenticare con con una centralina aggiuntiva tipo power commander potranno essere fatte carburazioni personalizzate a piacimento comodamente seduti al pc.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:Con il tempo usciranno tutte le mappature possibili ed immaginabili per gli scarichi , senza dimenticare con con una centralina aggiuntiva tipo power commander potranno essere fatte carburazioni personalizzate a piacimento comodamente seduti al pc.
Ho già visto su internet la centralina elaborata della Dinojet, con 5 mappature differenti e la possibilità di crearne altre... :roll:
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Scrambler 2008: sembra che una colorazione sia argento/arancio...
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Non male...ma invece si annunciano cambiamenti nella cavalleria o affini? Non credo ma non si sa mai...
Rispondi