Le nuove Bonnie
ecco le foto:
http://debates.motos.coches.net/showthread.php?t=140598
con i nuovi "carburatori" e il serbatoio ridisegnato
inoltre, un'anteprima del serbatoio della nuova speedmaster:

http://debates.motos.coches.net/showthread.php?t=140598
con i nuovi "carburatori" e il serbatoio ridisegnato
inoltre, un'anteprima del serbatoio della nuova speedmaster:

- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
- Duke
- veterano
- Moto: Bonnevville 790
Io l'ho vista dal vivo..ho notato i collettori incamiciati fino a metà (poi si nota una saldatura ed iniziano ad essere semplici) che dovrebbero evitare il blueing. Non ci sono salito, ma la mia era a poca distanza dalla nuova (entrambe black) e non ho notato una grossa differenza visiva per le dimensioni del serbatoio..
Sono curioso di vedere le nuove colorazioni,di "sentirla" e di provarla.. ;)
Sono curioso di vedere le nuove colorazioni,di "sentirla" e di provarla.. ;)
Che io sappia gli scarichi (originali) sono gli stessi. Sarei curioso di sentire, a parità di spippolo, se cambia il rumore tra carburatori e inizione.
Il badge della black è identico a quello vecchio, solo che la scritta Triumph è nera anzichè bianca.
P.S.
Essendo il serbatoio più grande come dicono, secondo voi è diversa anche la curvatura..e quindi pure la curvatura dei badge della nuova edizione? :roll:
Il badge della black è identico a quello vecchio, solo che la scritta Triumph è nera anzichè bianca.
P.S.
Essendo il serbatoio più grande come dicono, secondo voi è diversa anche la curvatura..e quindi pure la curvatura dei badge della nuova edizione? :roll:
- ceccomannaro
- EX Presidente
no, veramente è il contrariospeed ha scritto::roll: :? mi sa che per mettere gli scarichi aperti ora diventerà + incasinata la cosa o sbaglio?
Comunque non è un problema che mi riguarda nè ora nè mai!
Maremma iniettata!!!
;) Speed
se il sistema ha anche la sonda Lambda, si regola tutto da solo...
poi sì può sempre cambiare la mappatura... ma bisognerà studiarci
Ho già visto su internet la centralina elaborata della Dinojet, con 5 mappature differenti e la possibilità di crearne altre... :roll:bocciaville ha scritto:Con il tempo usciranno tutte le mappature possibili ed immaginabili per gli scarichi , senza dimenticare con con una centralina aggiuntiva tipo power commander potranno essere fatte carburazioni personalizzate a piacimento comodamente seduti al pc.