W650 cafè simil Guzzi?

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

W650 cafè simil Guzzi?

Messaggio da Anonymous »

Non vi ricorda un vecchio ferro fatto su base guzzi?

Immagine

Fonte: http://ottonero.blogspot.com/2011/06/great-japan.html
Ultima modifica di Anonymous il 23 giu 2011, 13:33, modificato 1 volta in totale.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

a me ricorda questa

Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

proprio domenica scorsa mi è capitato di vedere un simpatico signore in sella alla nuova w800 della Kawasaki. Dite quello che volete, ma è fatta veramente veramente bene, molto più carina della bonneville e soprattutto non ha fianchetti di plastica, parafanghi di plastica, ha il contagiri di serie, manubrio più bello, motore spettacolare. Certo va meno di uno scooter, ma questi sono dettagli
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

french ha scritto:proprio domenica scorsa mi è capitato di vedere un simpatico signore in sella alla nuova w800 della Kawasaki. Dite quello che volete, ma è fatta veramente veramente bene, molto più carina della bonneville e soprattutto non ha fianchetti di plastica, parafanghi di plastica, ha il contagiri di serie, manubrio più bello, motore spettacolare. Certo va meno di uno scooter, ma questi sono dettagli
Quototi...sarà anche la copia della BSA ma la w800 è proprio bellina.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

di serie ha: il contagiri, il cavalletto centrale, leve regolabili, maniglie per il passeggero, gancio portacasco con chiave, sella che si apre con la stessa chiave dell'accenzione e non con le viti a brugola!, bloccasterzo con stessa chiave, cerchi in alluminio, sella comoda, coppia massima a 2000 giri :shock: E costa decisamente meno della bonneville. Quando mi sarò stancato di correre e avrò qualche euro da parte...chissà!
folletto_kokopelli
veterano
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

french ha scritto:di serie ha: il contagiri, il cavalletto centrale, leve regolabili, maniglie per il passeggero, gancio portacasco con chiave, sella che si apre con la stessa chiave dell'accenzione e non con le viti a brugola!, bloccasterzo con stessa chiave, cerchi in alluminio, sella comoda, coppia massima a 2000 giri :shock: E costa decisamente meno della bonneville. Quando mi sarò stancato di correre e avrò qualche euro da parte...chissà!
sta 'harmoooooooo niniiiiii... :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

french ha scritto:proprio domenica scorsa mi è capitato di vedere un simpatico signore in sella alla nuova w800 della Kawasaki. Dite quello che volete, ma è fatta veramente veramente bene, molto più carina della bonneville e soprattutto non ha fianchetti di plastica, parafanghi di plastica, ha il contagiri di serie, manubrio più bello, motore spettacolare. Certo va meno di uno scooter, ma questi sono dettagli
Dettagli non da poco :!: L'hai mai provata :?: Non ha motore...In 2 in salita meglio scendere e spingere.Una chiavica. :-x
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bonniblu ha scritto:
Dettagli non da poco :!: L'hai mai provata :?: Non ha motore...In 2 in salita meglio scendere e spingere.Una chiavica. :-x
sapevo del 650, ma anche l'800 è così fiacco?
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

French.....grazie di esistere........ :lol: :lol: :lol: :lol:
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

french ha scritto:
bonniblu ha scritto:
sapevo del 650, ma anche l'800 è così fiacco?
urka... enormemente più potente....
l'800 ha 47,6 a 6.000 giri contro i 46,9 a 7.000 del 650....

addirittura sembra che l'800 sia ... meno "veloce" della sorellina minore....

8-) :lol:

ma che te lo dico a fare con la moto che ti sei preso... una w800 al suo fianco non sfigurerebbe... ;) :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

French, ti sei bevuto il cervello ma ti adoro! :-love

:lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

la moto è bellina anche in versione originale, ma per differenza di prezzo e di sostanza, con la bonnie assolutamente non c'è paragone...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io voglio e sono sempre stato fuori dal coro: comprai la bonneville quando non ce l'aveva nessuno, ora ce ne sono troppe! la tiger che non piaceva a nessuno, peccato che uno str... me l'abbia fatta demolire, la thunderbird classic, che ce ne sono pochissime in giro, peccato che è proprio un cancello e basta! ed ora la sprint, non piace a nessuno ma a me si! la w800 è molto carina e meno inflazionata della bonneville.
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

french ha scritto:io voglio e sono sempre stato fuori dal coro: comprai la bonneville quando non ce l'aveva nessuno, ora ce ne sono troppe! la tiger che non piaceva a nessuno, peccato che uno str... me l'abbia fatta demolire, la thunderbird classic, che ce ne sono pochissime in giro, peccato che è proprio un cancello e basta! ed ora la sprint, non piace a nessuno ma a me si! la w800 è molto carina e meno inflazionata della bonneville.
beh... se vuoi essere fuori dal coro di voci bianche... puoi sempre andare sull'orrido...
Immagine

li stai pu certo che non ti seguiamo... :roll: :lol:
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

dixie ha scritto:
french ha scritto:io voglio e sono sempre stato fuori dal coro: comprai la bonneville quando non ce l'aveva nessuno, ora ce ne sono troppe! la tiger che non piaceva a nessuno, peccato che uno str... me l'abbia fatta demolire, la thunderbird classic, che ce ne sono pochissime in giro, peccato che è proprio un cancello e basta! ed ora la sprint, non piace a nessuno ma a me si! la w800 è molto carina e meno inflazionata della bonneville.
beh... se vuoi essere fuori dal coro di voci bianche... puoi sempre andare sull'orrido...
Immagine

li stai pu certo che non ti seguiamo... :roll: :lol:
Azz... :shock: :shock: :shock: ...quando si dice"dentro la Moto"..
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Rispondi